𝗖𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝘃𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮 𝗗𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝗶, 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗻𝗲𝗹 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗽𝘀𝗶𝗰𝗵𝗶𝗮𝘁𝗿𝗶𝗰𝗼, 𝗶𝗹 𝗻𝗲𝗼 𝗳𝗼𝗿𝘇𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗵𝗮 𝗼𝘁𝘁𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗶𝘃𝗶𝗰𝗮 𝗱𝗶 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮, 𝗮 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗴𝗻𝗼 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼, 𝟮𝟲 𝗽𝗿𝗲𝗳𝗲𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲. 𝗦𝗼𝗱𝗱𝗶𝘀𝗳𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗶𝘀𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗠𝗼𝗻𝗶𝗰𝗮 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶: “𝗟𝗶𝗲𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗮𝗻𝗻𝘂𝗻𝗰𝗶𝗮𝗿𝗻𝗲 𝗹’𝗮𝘃𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼 𝗲 𝗱𝗲𝗳𝗶𝗻𝗶𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗶𝗻 𝗙𝗼𝗿𝘇𝗮 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮”
26 voti in meno per ANTONELLI (e quindi per Francesco PIRANI) e 26 voti in più ad allargare la platea di Forza Italia.
Questo il senso dell’operazione politica, conclusa in queste ore, che ha portato Jacopo CERMARIA – giusto appunto 26 preferenze l’8 e il 9 giugno con la Antonelliana “Rinasci Osimo” – a transitare armi e bagagli nel partito Berlusconiano.
31 anni, per il gossip giovane fidanzato della capolista Giulia DIONISI (33 anni), il dottor CERMARIA è attivo nel settore psichiatrico, ambito in cui la politica osimana, a dire di un luminare della fama di Carlo CICCIOLI, abbisogna a piene mani e in maniera urgente, zeppa com’è di rancorosi psicopatici non in pace con se stessi e la propria mente!
Diagnosi a parte, ad annunciare l’arrivo di CERMARIA in Forza Italia è la stessa Monica SANTONI, Commissario comunale del partito oggi guidato da Antonio TAJANI.
“Ho il piacere di annunciare con orgoglio l’ingresso del dottor Jacopo CERMARIA nel Direttivo di Forza Italia Osimo.
Sono rimasta colpita dalla sua determinazione a lavorare per il bene della nostra città – spiega la SANTONI – mettendo al servizio della comunità preziose competenze, particolarmente in ambito sanitario.
Questo ingresso – sottolineano quelli del Biscione – testimonia in particolare la sinergia e l’unione d’intenti che Forza Italia Osimo condivide con la nuova realtà civica “Rinasci Osimo” da cui il dottor CERMARIA proviene.
Siamo fieri di rappresentare una realtà in rapida espansione, grazie anche ai recenti e numerosi tesseramenti perfezionati in queste settimane post voto, a dimostrazione della forte attrattiva, su piazza, della offerta politica di Forza Italia fondata da sempre su principi di coerenza, lealtà, dedizione al servizio dei cittadini e del bene comune – conclude Monica SANTONI esprimendo ampia soddisfazione – come già dimostrato nell’ultima campagna elettorale, pur controversa. Benvenuto CERMARIA!”
Per la cronaca il saldo elettorale dell’area ANTONELLI, a tre mesi dal voto è sceso del 19.21% rispetto a giugno passando dai 4.656 del primo turno agli attuali, teorici, 3.762
Forza Italia, al contrario, ha consolidato del 4.63% il consenso alle Comunali passando da 574 a 600 voti tondi tondi.