VA A RUBARE UTILIZZANDO LA PROPRIA AUTO!
MARCELLI, DENUNCIATO PER FURTO PAKISTANO DI 20 ANNI

VA A RUBARE UTILIZZANDO LA PROPRIA AUTO! MARCELLI, DENUNCIATO PER FURTO PAKISTANO DI 20 ANNI

Loading

VA A RUBARE UTILIZZANDO LA PROPRIA AUTO!
MARCELLI, DENUNCIATO PER FURTO PAKISTANO DI 20 ANNI

Assieme ad una complice, confuse la commessa arraffando 800 euro dalla panetteria Fior di grano


Il fatto di essere in regola con il permesso di soggiorno e quindi essere persona nota allo Stato ha consentito ai Carabinieri di dare un nome ai numerosi video – pubblici e privati – che l’hanno immortalato prima e dopo un colpo.

Denunciato a piede libero per furto aggravato, in concorso con una ragazza non ancora identificata, è finito un pakistano di 20 anni, nullafacente in Italia, celibe.

Il ragazzo, la mattina dell’11 luglio scorso, era entrato nella panetteria Fior di grano a Marcelli e dopo aver abilmente confuso la commessa, in questo aiutato anche dalla complice ancora uccel di bosco, era riuscito a metter mani nella cassa arraffando quanto possibile: circa 800 euro, dandosi poi alla fuga a piedi e quindi in auto a bordo di un Alfa Romeo 159 risultata nella disponibilità dell’asiatico.

La comparazione dei dati di immigrato con quelli sul libretto, uniti alle numerose prove visive, hanno rapidamente fatto chiudere il cerchio degli indagati fino a raggiungere il presumibile responsabile.

Al furfante pakistano, con il deferimento in Procura, anche la proposta di un foglio di via obbligatorio, dal Comune di Numana, inoltrata dai Carabinieri e attualmente al vaglio della competente Questura di Ancona.


SPACCIO APPENA INIZIATO, STOP A PUSHER PAKISTANO
ALLA VISTA DEI CARABINIERI SI È LIBERATO DELL’EROINA
“IN CORSO UNA GUERRA AGLI ALBERI DI CAMPOCAVALLO?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *