๐—”๐—Ÿ ๐—–๐—ข๐—ก๐—–๐—˜๐—ฅ๐—ง๐—ข ๐—™๐—”๐—–๐—–๐—œ๐—” ๐—” ๐—™๐—”๐—–๐—–๐—œ๐—” ๐—”๐—Ÿ ๐—–๐—Ÿ๐—ข๐—ฅ๐—ข๐—™๐—ข๐—ฅ๐— ๐—œ๐—ข ๐—ฃ๐—˜๐—ฅ ๐—œ ๐—–๐—”๐—ก๐——๐—œ๐——๐—”๐—ง๐—œ
โ€œ๐—ฆ๐—š๐—”๐—•๐—จ๐—ญ๐—ญ๐—œ๐—ก๐—ข๐—ฅ๐—œ๐—จ๐— โ€, ๐—œ๐—ก๐—–๐—ข๐—ก๐—ง๐—ฅ๐—ข ๐—ง๐—ฅ๐—ข๐—ฃ๐—ฃ๐—ข ๐—•๐—ฅ๐—จ๐—ง๐—ง๐—ข, ๐—œ๐—ก๐—จ๐—ง๐—œ๐—Ÿ๐—˜, ๐—œ๐—ก๐—ฆ๐—จ๐—Ÿ๐—ฆ๐—ข

๐—”๐—Ÿ ๐—–๐—ข๐—ก๐—–๐—˜๐—ฅ๐—ง๐—ข ๐—™๐—”๐—–๐—–๐—œ๐—” ๐—” ๐—™๐—”๐—–๐—–๐—œ๐—” ๐—”๐—Ÿ ๐—–๐—Ÿ๐—ข๐—ฅ๐—ข๐—™๐—ข๐—ฅ๐— ๐—œ๐—ข ๐—ฃ๐—˜๐—ฅ ๐—œ ๐—–๐—”๐—ก๐——๐—œ๐——๐—”๐—ง๐—œโ€œ๐—ฆ๐—š๐—”๐—•๐—จ๐—ญ๐—ญ๐—œ๐—ก๐—ข๐—ฅ๐—œ๐—จ๐— โ€, ๐—œ๐—ก๐—–๐—ข๐—ก๐—ง๐—ฅ๐—ข ๐—ง๐—ฅ๐—ข๐—ฃ๐—ฃ๐—ข ๐—•๐—ฅ๐—จ๐—ง๐—ง๐—ข, ๐—œ๐—ก๐—จ๐—ง๐—œ๐—Ÿ๐—˜, ๐—œ๐—ก๐—ฆ๐—จ๐—Ÿ๐—ฆ๐—ข

Loading

๐—™๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฎ ๐—ณ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ ๐˜€๐˜‚๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ถ๐—ป๐—ด๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—พ๐˜‚๐—ฒ๐—น๐—น๐—ผ ๐—ผ๐—ฟ๐—ด๐—ฎ๐—ป๐—ถ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฎ ๐—–๐—ด๐—ถ๐—น, ๐—–๐—ถ๐˜€๐—น ๐—จ๐—ถ๐—น ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ, ๐˜€๐—ฐ๐—ถ๐—บ๐—บ๐—ถ๐—ผ๐˜๐˜๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ผ ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐˜‚๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ถ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ, ๐—ต๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ ๐—ฎ๐˜ƒ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐˜‚๐—ป ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ฑ๐—ผ๐˜๐˜๐—ผ ๐—ป๐—ถ๐—ป๐—ป๐—ฎ ๐—ป๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ฎ ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—บ๐—ฎ๐—ถ ๐˜‚๐—ป ๐˜€๐˜‚๐˜€๐˜€๐˜‚๐—น๐˜๐—ผ ๐—ผ ๐˜‚๐—ป ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ ๐—บ๐—ผ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ. ๐—œ๐—น ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ผ ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐˜ƒ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ด๐—ฟ๐˜‚๐—ฝ๐—ฝ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜๐—ถ๐—ณ๐—ผ๐˜€๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐˜€๐—ฐ๐˜‚๐—ป ๐—ฐ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ถ๐—ฑ๐—ฎ๐˜๐—ผ. ๐—ฃ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ถ๐—น ๐—ณ๐˜‚๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ผ ๐—ฎ๐˜‚๐˜€๐—ฝ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฏ๐—ถ๐—น๐—ฒ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ผ๐—ด๐—ป๐˜‚๐—ป๐—ผ ๐˜€๐—ถ ๐—ผ๐—ฐ๐—ฐ๐˜‚๐—ฝ๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—ฒ๐˜๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฒ. ๐—ก๐—ฒ๐˜€๐˜€๐˜‚๐—ป๐—ผ ๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—”๐—ป๐˜๐—ผ๐—ป๐—ฒ๐—น๐—น๐—ถ, ๐—š๐—น๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ ๐—ฒ ๐—ฃ๐—ถ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ถ ๐—ต๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐˜€๐—ถฬ€ ๐—ฟ๐—ฒ๐—ด๐—ฎ๐—น๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐˜€๐—ผ๐—น๐—ฎ ๐—ฒ๐—บ๐—ผ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ. ๐—•๐—ฟ๐˜‚๐˜๐˜๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐˜€๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ข๐˜€๐—ถ๐—บ๐—ผ

Male. Molto male. Assolutamente male. Compreso orario e luogo di incontro. Insomma pomeriggio da dimenticare.

Confronto mesto e triste, al pari del ripostiglio per le scope che lโ€™ha ospitato, il faccia a faccia previsto รจ risultato una autentica trappola Pugnaloniana; non fiutata in tempo ne da PIRANI, ne da ANTONELLI.

Lโ€™incontro a tre organizzato dalla triplice sindacale nel bugigattolo dellโ€™ex Cinema concerto, ha cosรฌ fatto registrare un passo indietro rispetto al giร  non esaltante debutto della settimana scorsa, in differita tv su Etv Marche.

Per Francesco PIRANI passo indietro rispetto al bene augurante esordio su Etv Marche

Mai un brivido, mai una nota diversa dal tono monocorde che sembra contraddistinguere, inesorabilmente, coloro che dovrebbero essere avversariโ€ฆ apparsi invece quasi affratellati, di fronte ad un notaio in procinto di annunciare un ricco testamento.

Insomma, tutto sbagliato. Tutto da dimenticare e da rifare ma con regole piรน sportive e la partecipazione di addetti ai lavori al proprio posto di combattimento.

Molti i motivi di disappunto filtrati dalla visione via web. Praticamente nessuna lโ€™eccezione da salvare; fatto salvo, forse, un PIRANI che ha almeno provato a sorridereโ€ฆ con risultati peraltro scarsi non essendo quello dellโ€™intrattenitore il lato migliore dellโ€™industriale.

Michela GLORIO ha svolta anche stavolta il proprio compitino anche se parsa, rispetto ai maschietti, giocare in casa

Limitati al compitino sia GLORIO che ANTONELLI apparsi la prima, giocando in casa, piรน a proprio agioโ€ฆ mentre ANTONELLI ha provato a recuperare il passo falso del primo confronto, rimediando una sufficienza stiracchiata.

Per il resto ha vinto la noia, il format inconsistente, la palpebra sempre calata, sino a congiungersi nel dormiveglia.

Diverse le aggravanti, ad iniziare dalla rumorosa partecipazioneโ€ฆ non tanto del pubblico o del cittadino interessato a farsi una opinione sullโ€™offerta politicaโ€ฆ ma di vere proprie claques teleconvocate da ciascun candidato a fare il tifo a priori.

Tifoserie da stadio leste a sottolineare con applausi di soddisfazione le trovate dei partecipanti alle scontatissime domande poste dai sindacalisti.

Ci sia consentito far notare come dei sindacalisti possano, a volte, risultare utili in sede di accordo o vertenzaโ€ฆ ma certamente risultano pari a zero se spesi come in luogo del risparmiato giornalista della situazione.

Sandro ANTONELLI. il piรน in ritardo dei tre, ha almeno pareggiato, sullo 0 a 0 uno scontro diretto impostato sulla difensiva

Abbandonati a loro stessi, imbrigliati in quattro lunghissimi minuti per ogni intervento, senza mai avere la possibilitร  di ribattere nulla, men che nulla, del pensiero espresso dagli avversari, il confronto รจ risultato utilissimo, in pieno pomeriggio, per un pisolino inaspettatoโ€ฆ con le palpebre a chiudersi, davanti alla diretta curata da Osimo web, quando le forze del web spettatore hanno iniziato ad esaurirsi.

Se al mesto quadro appena indicato sommiamo la scelta, a volte utilizzata da ANTONELLI, GLORIO e PIRANI, di addirittura rispondere ai quesiti persino leggendo quanto previsto dal proprio programmaโ€ฆ. Come se un candidato Sindaco non dovesse avere ben chiaro in testa la risposta ad ogni possibile interrogativoโ€ฆ il cerchio si puรฒ dire amaramente chiuso. Con una ipotesi di certezza, meno ipotesi rispetto a ieri: chiunque fra i tre riuscirร  a prevalereโ€ฆ a perdere sarร  Osimo e la qualitร  di vita a cui i cittadini erano per fortuna abituati fino ad un decennio fa.

Se รจ infatti vero che ANTONELLI e PIRANI potrebbero far meglio rispetto al disastro lasciato in ereditร  da PUGNALONI (e nel caso solo da proseguire per Michela GLORIO) รจ anche giร  scritto che nรฉ ANTONELLI, nรฉ PIRANI โ€“ se queste sono le premesse – detengono le potenzialitร  per voltare pagina e far rinascere davvero Osimo, bella ma addormentata.

Come lโ€™incontro appena andato in onda.

๐—”๐—ก๐—ก๐—จ๐—ก๐—–๐—œ๐—”๐—ง๐—˜ ๐—Ÿ๐—˜ ๐—Ÿ๐—œ๐—ฆ๐—ง๐—˜ ๐—ก๐—จ๐— ๐—˜๐—ฅ๐—ข ๐Ÿฎ๐Ÿฏ ๐—˜ ๐—ฃ๐—จ๐—ฅ๐—˜ ๐—ค๐—จ๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿ๐—” ๐—ก๐—จ๐— ๐—˜๐—ฅ๐—ข ๐Ÿฎ๐Ÿฐ!
๐—ข๐—ฆ๐—œ๐— ๐—ข ๐——๐—˜๐—ฆ๐—ง๐—œ๐—ก๐—”๐—ง๐—” ๐—” ๐—•๐—”๐—ง๐—ง๐—˜๐—ฅ๐—˜ ๐—ข๐—š๐—ก๐—œ ๐—ฅ๐—˜๐—–๐—ข๐—ฅ๐—— ๐——๐—œ ๐—ฃ๐—”๐—ฅ๐—ง๐—˜๐—–๐—œ๐—ฃ๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜
๐—Ÿ๐—œ๐—ง๐—˜ ๐—œ๐—ก ๐—–๐—”๐—ฆ๐—”, ๐—™๐—ฅ๐—”๐—ก๐—–๐—˜๐—ฆ๐—–๐—ข ๐—ก๐—œ๐—–๐—–๐—ข๐—Ÿ๐—œ ๐—”๐—–๐—–๐—ข๐—Ÿ๐—ง๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿ๐—”๐—ง๐—ข ๐——๐—”๐—Ÿ ๐—™๐—œ๐—š๐—Ÿ๐—œ๐—ข ๐—”๐——๐—ข๐—ง๐—ง๐—œ๐—ฉ๐—ข
๐—™๐—”๐—ก๐—ข, ๐—จ๐—ก ๐—ฅ๐—”๐—ฃ๐—ง๐—จ๐—ฆ ๐—›๐—” ๐—”๐—ฅ๐— ๐—”๐—ง๐—ข ๐—Ÿ๐—” ๐— ๐—”๐—ก๐—ข ๐——๐—˜๐—Ÿ ๐—ก๐—œ๐—ฃ๐—ข๐—ง๐—˜ ๐——๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿโ€™๐—˜๐—ซ ๐—ฆ๐—œ๐—ก๐——๐—”๐—–๐—ข?