๐—๐—˜๐—ฆ๐—ฆ๐—œ๐—–๐—” ๐—™๐—”๐—ง๐—” ๐—œ๐—š๐—ก๐—ข๐—ฅ๐—”๐—ก๐—ง๐—˜, ๐——๐—”๐—Ÿ ๐——๐—œ๐—ฅ๐—˜๐—ง๐—ง๐—œ๐—ฉ๐—ข ๐——๐—œ ๐—™๐—ข๐—ฅ๐—ญ๐—” ๐—œ๐—ง๐—”๐—Ÿ๐—œ๐—” ๐—” ๐—ข๐—ฆ๐—œ๐—”๐— ๐—ข!
๐—” ๐—ฆ๐—˜๐—ฅ๐—œ๐—ข ๐—ฅ๐—œ๐—ฆ๐—–๐—›๐—œ๐—ข ๐——๐—œ ๐—˜๐—ฆ๐—ฃ๐—จ๐—Ÿ๐—ฆ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐—ฆ๐—œ๐—” ๐—Ÿ๐—” ๐—ฆ๐—”๐—ก๐—ง๐—ข๐—ก๐—œ ๐—–๐—›๐—˜ ๐—Ÿ๐—” ๐——๐—˜ ๐—–๐—ฅ๐—˜๐—ฆ๐—–๐—˜๐—ก๐—ญ๐—ข

๐—๐—˜๐—ฆ๐—ฆ๐—œ๐—–๐—” ๐—™๐—”๐—ง๐—” ๐—œ๐—š๐—ก๐—ข๐—ฅ๐—”๐—ก๐—ง๐—˜, ๐——๐—”๐—Ÿ ๐——๐—œ๐—ฅ๐—˜๐—ง๐—ง๐—œ๐—ฉ๐—ข ๐——๐—œ ๐—™๐—ข๐—ฅ๐—ญ๐—” ๐—œ๐—ง๐—”๐—Ÿ๐—œ๐—” ๐—” ๐—ข๐—ฆ๐—œ๐—”๐— ๐—ข!๐—” ๐—ฆ๐—˜๐—ฅ๐—œ๐—ข ๐—ฅ๐—œ๐—ฆ๐—–๐—›๐—œ๐—ข ๐——๐—œ ๐—˜๐—ฆ๐—ฃ๐—จ๐—Ÿ๐—ฆ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐—ฆ๐—œ๐—” ๐—Ÿ๐—” ๐—ฆ๐—”๐—ก๐—ง๐—ข๐—ก๐—œ ๐—–๐—›๐—˜ ๐—Ÿ๐—” ๐——๐—˜ ๐—–๐—ฅ๐—˜๐—ฆ๐—–๐—˜๐—ก๐—ญ๐—ข

Loading

𝗗𝗮 “𝗟𝗲 𝗙𝗮𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝘂𝗼𝗿𝗲” 𝗮 𝗙𝗼𝗿𝘇𝗮 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 𝗲 𝗱𝗮 𝗙𝗼𝗿𝘇𝗮 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 𝗮 𝗢𝘀𝗶𝗮𝗺𝗼, 𝗮 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗴𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗮 𝗚𝗹𝗼𝗿𝗶𝗼. 𝗟𝗮 𝟯𝟵𝗲𝗻𝗻𝗲 𝗽𝗼𝗺𝗽𝗲𝗶𝗮𝗻𝗮 𝗯𝗿𝘂𝗰𝗶𝗮 𝗹𝗲 𝘁𝗮𝗽𝗽𝗲 𝗺𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮𝗻𝗱𝗼𝘀𝗶 𝗮 𝗽𝗲𝗿𝗳𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗮𝗴𝗶𝗼 𝗻𝗲𝗹 𝗻𝗮𝘃𝗶𝗴𝗮𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗮𝗰𝗾𝘂𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗼𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝗮, 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗲 𝗹𝗶𝗺𝗮𝗰𝗰𝗶𝗼𝘀𝗲. 𝗘𝗻𝘁𝗿𝗮𝗺𝗯𝗲 𝗿𝗶𝘀𝗰𝗵𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗳𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝘃𝗮𝗹𝗶𝗴𝗲 𝗱𝗮𝗹 𝗰𝗹𝘂𝗯 𝗳𝗼𝗿𝘇𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗮 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼 𝗱𝗶 𝗿𝗲𝗰𝗼𝗿𝗱

Che la 39enne Jessica DE CRESCENZO fosse capace di piccoli trucchi e/o perfino magie vere e proprie, avevamo pochi dubbi. Anzi non ne avevamo proprio, magari facilitati in questo dal non particolare interesse verso l’esoterismo e dintorni.

Del resto una pompeiana (che non vuol essere un insulto ma solo indicare in Pompei la città di origine della protagonista) che a 400 chilometri da casa sente forte l’esigenza di partecipare ad una associazione sociale onlus “Le Fate del Cuore” avente lo scopo di porsi a punto di riferimento di chi necessita aiuto, in particolare dei molti napoletani e campani trasferitisi dalle nostre parti… non potrebbe non avere affinità con la bacchetta magica.

4 ottobre 2024, pizzeria Napoli’s a Campocavallo: Jessica DE CRESCENZO (Le Fate del Cuore) di spalle a Michela GLORIO…. solo casualità?

Non può essere un caso, quindi, che venerdì 4 ottobre 2024, nel giorno di San Francesco, la DE CRESCENZO abbia preso parte (e dove se non presso la pizzeria “Napoli’s” di Campocavallo) ad una cena di beneficenza organizzata da Forza Italia, in persona della coordinatrice Monica SANTONI, a favore delle Fate.

Presente l’intero Consiglio comunale o quasi (assenti solo qualche Consigliere della allora maggioranza-PIRANI) la DE CRESCENZO ha quindi introiettato la prima, vitale, linfa politica… presentandosi alla politica tutta (o quasi osimana).

Un primo approccio decisamente interessante, seppur mediato dalla SANTONI, destinato a super rapidi sviluppi. In poche settimane da neofita del consenso altrui da strappare attraverso le idee… la DE CRESCENZO è rapidamente passata dal banco di scolara alla cattedra di insegnante… facendo il suo ingresso, due mesi fa, il 17 febbraio scorso, nientemeno che nel Direttivo cittadino di FORZA ITALIA, braccio destro o per meglio dire sinistro della padrona di casa e suo mentore SANTONI.

Dopo di che, per farla breve, complice la caduta in disgrazia della stessa SANTONI a causa della virata della “Cipolla d’Oro” – leggi Forza Italia pro PIRANI e ANTONELLI – del partito forzista per diverse settimane si sono perse le tracce in tutto l’Osimano… fino allo spuntare della resuscitata lista elettorale “Osimo Civica” capeggiata nel 2019 dalla stessa SANTONI

Casa SANTONI 17 febbraio 2025, la DE CRESCENZO sottoscrive l’ingresso in Forza Italia con immediato posizionamento del Direttivo cittadino

Insomma ribaltini politici di poco conto, appena sottolineati dalla stampa, nati praticamente morti col solo intento velleitario, tipo “vorrei ma non posso”.

Insomma abbiamo motivo di credere che la stessa SANTONI abbia lasciato la DE CRESCENZO alle sue cose, impegnata a tenere in ordine le sue bacchette magiche e ad operare magie verso gli osimani e i suoi corregionali da aiutare.

Nessuno, tra i forzisti osimani, cioè Monica SANTONI, poteva immaginare di ritrovare la propria creatura politica… talmente cresciuta da compiere, in solitario, il balzo verso la prova di maturità rappresentata dalla richiesta di consenso!

Peccato che nell’ansia di compiere il primo gesto autonomo, la DE CRESCENZO abbia perso di vista l’orientamento più banale, indifferente se buttarsi da un lato o al suo opposto della politica. Probabilmente la DE CRESCENZO non era ancora giunta a studiare la paginetta delle differenze, impercettibili ma sostanziali, tra Destra e Sinistra.

Monica SANTONI, Commissario di Forza Italia Osimo fino a quando? Rischia, con la DE CRESCENZO, l’espulsione dal club berlusconiano

A trarla di inganno, ipotizziamo a fin di bene, il nome della lista “Osiamo”, un nome proprio diventato un verbo, da utilizzarsi sia come prima persona dell’indicativo ma anche dell’imperativo presente: Osiamo!

E la DE CRESCENZO ha effettivamente osato: candidata a sostegno di Michela GLORIO, non esattamente il prototipo della perfetta Berlusconiana.

Non sappiamo ora come l’abbia presa la sua “creatrice di contenuti” Monica SANTONI; e non sappiamo nemmeno come la prenderà il Biscione provinciale una volta appresa la novità.

Ipotesi secche: temiamo seriamente che entrambe le carriere politiche in Forza Italia di Jessica e Monica possano dirsi concluse qui. Con buona pace di Silvio che, dalle sue donne, nella sua lunga vita, ha sempre preteso molto di più e in ogni caso non avrebbe perdonato, pur nella sua bontà, l’idea di vederle passare al nemico, dalla sera alla mattina, senza neanche avvisare…

Questo il post pubblicato dalla Santoni il 17 febbraio scorso all’atto del tesseramento della DE CRESCENZO

“FORZA ITALIA OSIMO DA’ IL BENVENUTO AD UN NUOVO MEMBRO DEL DIRETTIVO”

Annuncio con orgoglio l’ingresso nel Direttivo di Forza Italia Osimo di Jessica De Crescenzo .

Popolarissima ad Osimo per il suo grande impegno nel sociale, la caratterizzano la determinazione, la volontà e la capacità di essere punto di riferimento nell’aiuto verso il prossimo.

Specializzata nell’associazionismo sono certa sarà per noi un valore aggiunto e fonte di arricchimento nell’ambito del sociale e politiche giovanili.

Anche ad Osimo FORZA ITALIA continua ad affermarsi una realtà in rapida espansione grazie alla nostra offerta politica fondata sui principi di coerenza, lealtà, al servizio dei cittadini e del bene comune.

Monica SANTONICommissario Forza Italia OSIMO

QUI il tuo commento:

๐— ๐—ข๐—Ÿ๐—ง๐—ข ๐—ฃ๐—œ๐—จโ€™ ๐—•๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿ๐—” ๐—–๐—›๐—˜ ๐—™๐—ข๐—ฅ๐—ง๐—จ๐—ก๐—”๐—ง๐—”, ๐—–๐—›๐—œ๐—”๐—ฅ๐—” ๐—ง๐—ข๐—ฅ๐—ก๐—” ๐—”๐—— ๐—ข๐—ฆ๐—œ๐— ๐—ข ๐—” ๐—ฆ๐—˜๐—–๐—–๐—ข
๐—Ÿ๐—” ๐—•๐—”๐—ฅ๐—œ๐—ฆ๐—ง๐—” ๐——๐—œ ๐—ž๐—œ๐—Ÿ๐—ข๐— ๐—˜๐—ง๐—ฅ๐—ข๐—–๐—œ๐—ก๐—ค๐—จ๐—˜ ๐—–๐—ข๐—ฆ๐—ง๐—ฅ๐—˜๐—ง๐—ง๐—” ๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—” ๐—ฅ๐—˜๐—š๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐—™๐—ข๐—ฅ๐—ง๐—จ๐—ก๐—”๐—ง๐—”
๐—Ÿ๐—œ๐—ฆ๐—ง๐—” ๐—ฃ๐—ข๐—ฃ๐—ข๐—Ÿ๐—”๐—ฅ๐—œ ๐—ฃ๐—˜๐—ฅ ๐—ข๐—ฆ๐—œ๐— ๐—ข (๐—˜๐˜๐—ฎฬ€ ๐—บ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—ฎ ๐Ÿฐ๐Ÿฒ ๐—”๐—ก๐—ก๐—œ)
๐—–๐—”๐—ก๐——๐—œ๐——๐—”๐—ง๐—ข ๐—” ๐—ฆ๐—œ๐—ก๐——๐—”๐—–๐—ข: ๐— ๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ๐—น๐—ฎ ๐—š๐—Ÿ๐—ข๐—ฅ๐—œ๐—ข

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *