๐ค๐๐ฎ๐ป๐ฑ๐ผ ๐น๐ฎ ๐๐บ๐ฎ๐ป๐ถ๐ฎ ๐ฑ๐ถ ๐ฟ๐ถ๐๐ผ๐น๐๐ฒ๐ฟ๐ฒ ๐ถ ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐ฏ๐น๐ฒ๐บ๐ถ ๐ฒฬ ๐๐ฎ๐น๐บ๐ฒ๐ป๐๐ฒ ๐ด๐ฟ๐ฎ๐ป๐ฑ๐ฒ ๐ฑ๐ฎ ๐ถ๐ป๐๐ฒ๐ป๐๐ฎ๐ฟ๐๐ถ ๐พ๐๐ฎ๐น๐ฐ๐ผ๐๐ฎ ๐ฝ๐๐ฟ ๐ฑ๐ถ ๐ด๐ถ๐๐๐๐ถ๐ณ๐ถ๐ฐ๐ฎ๐ฟ๐ฒ ๐๐ป๐ฎ ๐๐ผ๐น๐๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ! ๐๐ฟ๐๐๐๐ผ ๐ฎ๐๐๐ผ๐ด๐ผ๐น ๐๐ผ๐ฐ๐ถ๐ฎ๐น โ ๐๐ฎ๐ฐ๐ฒ๐ฏ๐ผ๐ผ๐ธ – ๐ฑ๐ฒ๐ถ ๐ด๐ถ๐ผ๐๐ฎ๐ป๐ถ ๐ฑ๐ถ ๐๐ป ๐บ๐ผ๐๐ถ๐บ๐ฒ๐ป๐๐ผ ๐ฎ๐ฏ๐ฏ๐ฎ๐ป๐ฑ๐ผ๐ป๐ฎ๐๐ผ ๐ฑ๐ฎ๐น๐น๐ฎ ๐ฝ๐ฟ๐ผ๐ฝ๐ฟ๐ถ๐ฎ ๐ด๐๐ถ๐ฑ๐ฎ ๐๐๐ผ๐ฟ๐ถ๐ฐ๐ฎ ๐ฒ ๐ณ๐ถ๐ป๐ถ๐๐ผ ๐ถ๐ป ๐บ๐ฎ๐ป๐ผ ๐ฎ ๐ฝ๐ฒ๐ฟ๐๐ผ๐ป๐ฎ๐น๐ฒ ๐ฝ๐ผ๐น๐ถ๐๐ถ๐ฐ๐ผ ๐ถ๐ป๐ฒ๐๐ฝ๐ฒ๐ฟ๐๐ผ, ๐ถ๐ป๐ฐ๐ฎ๐ฝ๐ฎ๐ฐ๐ฒ ๐ฑ๐ถ ๐ฑ๐ฒ๐๐๐ฎ๐ฟ๐ฒ ๐๐ป๐ฎ ๐น๐ถ๐ป๐ฒ๐ฎ ๐ฐ๐ฒ๐ฟ๐๐ฎ ๐ฑ๐ฎ ๐๐ฒ๐ด๐๐ถ๐ฟ๐ฒ
Auspicata lโinstallazione di alcune telecamere e lโincremento del pattugliamento dedicato a Passatempo da parte delle forze dellโOrdine. Motivazione? Stroncare sul nascere la piaga deiโฆ suonatori di campanelli! Firmato: liste civiche Osimo.
Stando allโanonimo civico, โpostatoreโ sulla pagina social del Gabbiano tricolore, il triste fenomeno della crescente rabbia di quartiere sarebbe ben visibile e concentrato, in particolare, attorno la zona di via Nenni e immediati paraggi; unโarea ormai fuori controllo, preda di bande di ragazzini armati di dito indice particolarmente turgido, capaci di affondare โ a mรฒ di fisarmonica – piรน di un campanello insieme, insistere magari nel drin anche due o tre volte ed infine scappare lontano, dileguandosi nel meandri incontrollati ed incontrollabili della tumultuosa Passatempo by night.
Roba da non uscir piรน di sera e sbarrare porte e finestre al primo calar del sole. Chi lโavrebbe mai immaginato, solo pochi anni fa, che la tranquilla Passatempo di sempre fosse destinata a sparire per sempre sotto i drin drin โmordi e fuggiโ di decine di suonatori impazziti!

Tornando seri, invece, per il bene della politica, degli osimani, di Passatempo e soprattutto delle Liste civiche antonelliane (oltre che per amor di veritร ) consiglieremmo vivamente gli amministratori civici di togliere le chiavi del giochino allโanonimo, si fa per dire, redattore improvvisato di comunicati.
E visto che siamo in tema di consigli, spereremmo, magari, che quelli piรน grandicelli e con una esperienza politica giร maturata (o si presume tale, leggi lโex Sindaco Stefano SIMONCINI) evitino accuratamente, almeno, di confondersi con la loro approvazione di simili iniziative alla Niccolai.
Per fortuna fare politica รจ come realizzare festival. Ovvero non รจ obbligatorio. Si puรฒ sempre fare (meglio) altro.