10.476 VOLTE GRAZIE, IN PARTICOLARE A 327 LETTORI
GRANDE SUCCESSO PER OSIMO OGGI A PAGAMENTO

10.476 VOLTE GRAZIE, IN PARTICOLARE A 327 LETTORI GRANDE SUCCESSO PER OSIMO OGGI A PAGAMENTO

 1,929 total views,  4 views today

Il sito resta gratuito per le notizie ordinarie; l’informazione premium (i cosiddetti scoop) accessibile attraverso Pay Pal


Un sentito ringraziamento, prima di tutto, ai 327 lettori che, praticamente a scatola chiusa, hanno aderito alla proposta di acquistare informazioni in esclusiva, attraverso OSIMO OGGI.it, praticamente sulla fiducia.

327 lettori potrebbero, a prima vista, sembrare poca cosa di fronte alle decine di migliaia di copie piazzate ogni giorno nella nostra edicola virtuale; in realtà si tratta di un’ottima base su cui crescere e impostare sempre più e sempre meglio l’epoca della lettura a pagamento che OSIMO OGGI.it è fiera di aver inaugurato.

Certo anche ieri oltre 10.000 utenti hanno bussato alla porta alla ricerca delle ultime notizie osimane che le altre testate non riescono, non possono e persino (a volte) non vogliono proporre alla città.

Dalla solita marea di lettori, ben il 95% circa non ha compreso o non ha gradito la novità di doversi abbonare, finendo con l’uscire dal sito, per la prima volta insoddisfatta.

A costoro e all’intera platea dei lettori di OSIMO OGGI diciamo che le cose verranno fatte per gradi e che pertanto tornerà ad essere assicurato ad una lettura gratuita, una fetta maggioritaria di notizie.

In pratica tutte le notizie di politica, costume, sport e cronaca nera o giudiziaria minori torneranno in chiaro, anzi dovrebbero essere tornate, pronte da leggere, già da stamani.

Rimarranno a pagamento i cosiddetti “scoop”, ovvero le notizie esclusive che solo OSIMO OGGI riesce a scoprire, valorizzare e portare alla conoscenza della vasta platea cittadina.

Queste notizie, cosiddette “premium”, continueranno ad essere un “regalo informativo” verso i lettori più attenti e desiderosi di notizie di prima mano e saranno pertanto cedute dietro piccolo pagamento.

Notizie premium a cui sarà facile accedere cliccando direttamente, in alto a destra, sul tasto “premium” che racchiuderà tutte le informazioni più preziose.

Un anteprima di queste informazioni businnes class continuerà ad essere offerta sulla nostra pagina Facebook di OSIMO OGGI e ovviamente all’interno del giornale, all’altezza delle principali notizie scorrevoli.

Crediamo in questo modo di aver accontentato davvero tutti (evento praticamente impossibile da raggiungere) mantenendo il grosso del giornale free e aprendo una piccola strada alla vendita e quindi al giusto riconoscimento del nostro lavoro, attraverso l’acquisizione o della singola informazione o in abbonamento per 12 articoli al costo medio di 0.83 centesimi di euro. Meno in un caffè!

Molto graditi commenti, critiche e suggerimenti al fine di migliorare il progetto in corso, orgogliosamente in primo in Italia.


DELEGATO IN OSIMO SERVIZI E PRATICANTE DA CARBONETTI
PRIMO ATTO DI JACOPO ANGELETTI INIZIA CON UN ABUSO?
ECCO IL “PIRATA DELLA STRADA”
SI TRATTA DELL’OSIMANO…

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *