AGORADIO SI CENSURA DA SOLA
E METTE IN ONDA LA SEDUTA DI UN MESE FA!

AGORADIO SI CENSURA DA SOLA E METTE IN ONDA LA SEDUTA DI UN MESE FA!

 2,224 total views,  1 views today

Incredibile quanto accade in Rete pur di nascondere agli osimani la verità

 

AGORADIO SI CENSURA DA SOLA
E METTE IN ONDA LA SEDUTA DI UN MESE FA!

 

Spacciata per la seduta del 26 giugno quella realizzata il 26 maggio 2017!

Rimessa in onda su Agoradio la seduta del 26 maggio anzichè quella scabrosa, politicamente non corretta, del 26 giugno!

Pensavamo (male) a qualche taglio di sana censura preventiva, a qualche impiccio tecnico che avesse mandato alla malora la registrazione del Consiglio comunale. Niente di tutto questo. Il navigatore ignaro che volesse ascoltarsi i lavori del 26 giugno 2017, schiaccerebbe innocente il pulsante che indica la data per sorbirsi, in realtà la seduta consumata un mese prima… il 26 maggio 2017!!!

Ovviamente nessun ascoltatore al mondo, se non informato dei fatti, sarebbe in grado di distinguere tra i lavori delle due sedute, non ci farebbe caso e avrebbe ottenuto lo splendido risultato di essere stato fatto contento… con quel che segue.

Ma chi ha interesse che accada tutto questo? Scoperto che la cooperativa Agoradio per il pessimo servizio svolto riceve pure dall’Amministrazione comunale un compenso a forfait, pare, di circa 4.000 euro a stagione… ecco che gli indiziati in automatico di questo improvviso cattivo funzionamento della web radio siano da ricercarsi negli amministratori comunali che PD che nulla hanno da guadagnare dalla resa pubblica l’intervento della collega Maggiori.

A casa nostra tutto questo si chiama censura. E censura della peggiore specie.

Attendiamo con urgenza da Agoradio delle scuse pubbliche agli ascoltatori, insieme con la messa in onda della verità. Pure se se scomoda.


A riprova di quanto detto clicca qui:
https://www.mixcloud.com/agoradio/consiglio-comunale-del-26-giugno-2017/
http://www.agoradiotv.it/agoradio/consiglio-comunale.html


(Clicca qui per leggere l’articolo sull’intervento censurato al Consiglio Comunale)

MARCO PIERGIACOMI,
PRIMULA ROSSA DEL WEB
TRUFFE IMMOBILIARI ON LINE
PER CASA VACANZE FANTASMA
CAOS INFORMAZIONE,
LE LISTE CIVICHE
IN SILENZIO STAMPA
DI SOLIDARIETÀ

1 Comment

  1. Caro direttore Pangrazi, Chi mal pensa mal Dispensa!! Il podcast è stato erroneamente pubblicato per un refuso di date!! invece del 26 06 17 erroneamente è stato pubblicato quello del 26 05 17!! Le sue sciocche ed inutile polemiche non intaccano la nostra serietà nel documentare e trasmettere integralmente il consiglio comunale!! Lei vaneggia, inventa censure e complotti e finanziamenti esorbitanti!! Io le scuse le dovrei chiedere a Lei, ma siccome le sue critiche sono evidentemente innocue e false, ne posso fare tranquillamente a meno!! Impari a scrivere cose serie e non gossip di bassa lega !! Ma Evidentemente il gossip è il suo unico piacere!! Le consiglierei di cambiare il nome al suo sito in Osimo Gossip.it!!!E adesso clicchi e si ascolti la registrazione di Agoradio!!
    Luca Pesaro Agoradio
    https://www.mixcloud.com/agoradio/consiglio-comunale-del-26-giugno-2017/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *