ASTEA RIFIUTI
I LAVORATORI INVITATI
A NON INTERESSARSI
DEL PROPRIO FUTURO!

ASTEA RIFIUTI I LAVORATORI INVITATI A NON INTERESSARSI DEL PROPRIO FUTURO!

 1,585 total views,  1 views today

Assemblea +76 annullata in segno di solidarietà verso le maestranze sotto scacco

 

ASTEA RIFIUTI
I LAVORATORI INVITATI
A NON INTERESSARSI
DEL PROPRIO FUTURO!

 

L’incontro rinviato a data da destinarsi visto l’atteggiamento di chiusura del management

Annullato in extremis – a titolo di solidarietà con i lavoratori Astea, settore Igiene urbana, oggetti di ritorsione dal management – l’appuntamento pubblico organizzato luned’ì sera dal circolo +76 in tema rifiuti.

“Comunichiamo a tutti i lavoratori Astea interessati – attacca la nota stampa – che per solidarietà verso quanti sono stati minacciati o prevedono ritorsioni sul posto di lavoro a causa della libera partecipazione al dibattito e a quanti è stato espressamente impedito di ricevere la lettera-invito fermata volutamente in Direzione, che +76 sospende l’incontro già programmato a data da destinarsi.

Il nostro sostegno ai lavoratori colpiti da un siffatto modo di intendere il lavoro – conclude il documento – è totale”.

Ricercata più volte, nel corso della mattinata, la Direzione Astea per una spiegazione circa le gravi accuse mosse dal circolo culturale, non è stato possibile entrare in contatto con Belli e compagni, nè ricevere comunicati attraverso i quali ascoltare la versione della controparte.

Resta la disarmante gravità dell’accusa alla SpA, indicata di attuare metodi di relazione non più accettabili in pieno 2017.

MA I 4 MILIONI DI CENTRO MARCHE ACQUE
RIMANGONO PER PUGNALONI
SOLO SULLA CARTA?
SENTENZA OSPEDALE,
LATINI SALVA PUGNALONI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *