La frazione continua a discutere sull’avvistamento

CAMPO… LEONE, NUOVA VERSIONE
SAREBBE UN GROSSO CANE CON “CRINIERA”

Sembra possa trattarsi di un cane bianco, a volte lasciato libero dal padrone

La frazione continua a discutere sull’avvistamento CAMPO… LEONE, NUOVA VERSIONE SAREBBE UN GROSSO CANE CON “CRINIERA” Sembra possa trattarsi di un cane bianco, a volte lasciato libero dal padrone

 1,848 total views,  2 views today

Nuova versione in libera circolazione sull’ormai famoso “leone di Campocavallo”.

Dopo l’apposizione dei puntini sulle “i” fatta da OSIMO OGGI, il fantomatico Re della foresta, per fortuna, non è più tornato a farsi vedere per le contrade della frazione.

Il leone di cartapesta del circo di Praga sfila per Castelfidardo

Rintracciato, come inevitabile che fosse, il furgoncino del circo “di Praga” ospitato a Castelfidardo nei giorni scorsi.

Si può notare dalla foto che pubblichiamo come il mezzo sia rosso, facilmente identificabile; mentre le bestie di cartapesta, mostrate come pubblicità, sono tre: l’ormai noto Leo, una zebra… juventina e un piccolo, si fa per dire, elefantino.

Insomma il mistero sembrerebbe svelato. Tutt’altro.

Le voci che in una piccola comunità si auto alimentano da sole… non smettono di indicare una terza via alla soluzione del caso. C’è chi è pronto a giurare che la bestia vista dalla 22enne che faceva jogging tra Via Giuggioli e via Monticelli altro non sia che un placido e sonnacchioso grosso cane… con criniera (o qualcosa del genere), più volte lasciato libero dal padrone per consentirgli 5 minuti di aria.

Gli abituali del quartiere confermano. Qualcuno se la ride sotto i baffi. Tutti restano sorpresi che si possa dar credito a simili “notizie”.

Consiglio opportuno: al prossimo avvistamento tirate fuori il telefonino e scattatevi col “leone” un bel selfie in posa.

Tranquilli Leo è buono buono e soprattutto non moccica!

56 anni, lascia moglie e due figli

MUORE IL MARESCIALLO PICCIONI
CARABINIERI A LUTTO
Chiuso ad Osimo Stazione il centro “Bella vita”

CINESINE A QUATTRO MANI PER 80 EURO
MA SENZA ALCUN REQUISITO PROFESSIONALE

I Vigili urbani multano e sequestrano locale chiaccherato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *