DOMENICA AL PALA BALDINELLI
L’ASSEMBLEA ORDINARIA
DELLA BANCA DI FILOTTRANO

DOMENICA AL PALA BALDINELLI L’ASSEMBLEA ORDINARIA DELLA BANCA DI FILOTTRANO

 2,756 total views,  2 views today

Bilancio di esercizio in attivo per oltre un milione e 200.000 euro

DOMENICA AL PALA BALDINELLI
L’ASSEMBLEA ORDINARIA
DELLA BANCA DI FILOTTRANO

I soci al voto per il rinnovo delle cariche sociali

Tornano a riunirsi, al Palabaldinelli, i soci della Banca di Credito Cooperativo di Filottrano e Camerano, in occasione dell’assemblea ordinaria che si terrà domenica mattina, a partire dalle 9.30.

Ogni anno infatti ciascun socio è chiamato a partecipare attivamente ai processi decisionali più importanti attraverso l’esercizio del proprio diritto di voto in assemblea.

Nell’occasione saranno rinnovate le cariche sociali. Nel credito cooperativo ogni socio, senza alcun tipo di differenziazione, in base ai propri risparmi, ha diritto ad un voto: tutti quindi compartecipano allo stesso modo alla costruzione del futuro della banca, a maggior ragione domenica quando si sceglierà chi dovrà guidare l’istituto nel prossimo triennio.

Il presidente Luciano Saraceni ed il direttore generale Enzo Bianchi illustreranno il bilancio di esercizio 2016 che, nonostante la situazione economica del Paese, ha registrato un utile importante pari ad oltre un milione e 200.000 euro.

Un risultato ottenuto privilegiando, come sempre, una gestione aziendale rivolta ai soci e al territorio, corta e snella, che ha permesso di mantenere una relazione diretta con i clienti.

“Caratteristica peculiare delle società cooperative, nell’ottica di perseguire principi morali ed etici di eguaglianza – termina il comunicato – è proprio quella di privilegiare il valore delle persone più che del capitale da esse apportato”.

Conferenza stampa Offagna - Donatella Manetti
VALENTINO, ULTIMO CLICK
SE N’È ANDATO RENZONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *