L’incidente sul lavoro ieri sera da Bartolini, alla Sbrozzola

PERUVIANO CADE DA UN MEZZO DI LAVORO
E VIENE INVESTITO AL CAPO DA UN ALTRO MULETTO

Prognosi riservata per un apprendista di 32 anni residente ad Ancona

L’incidente sul lavoro ieri sera da Bartolini, alla Sbrozzola PERUVIANO CADE DA UN MEZZO DI LAVORO E VIENE INVESTITO AL CAPO DA UN ALTRO MULETTO  Prognosi riservata per un apprendista di 32 anni residente ad Ancona

 5,392 total views,  4 views today

Restano gravi, a 24 ore di distanza, le condizioni di un apprendista facchino di 32 anni, peruviano residente ad Ancona, che ieri sera attorno alle 20.30 è rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro occorso all’interno dell’area “Bartolini” alla Sbrozzola.

Il giovane stava manovrando un mezzo, sembra un trattore, all’esterno del piazzale, quando per cause che sono ancora in corso di essere precisate è caduto improvvisamente a terra.

Per grande sfortuna l’extra comunitario, nel precipitare sul terreno sia pur da breve distanza ha avuto la sfortuna di essere investito, all’altezza del capo, da un mezzo condotto da un dipendente del corriere Bartolini, finendo con la testa sotto le ruote del pesante mezzo di lavoro.

Soccorso dai suoi stessi compagni di lavoro e trasportato a Torrette in codice rosso dalla Croce Gialla di Camerano, l’apprendista peruviano resta anche all’indomani in serie condizioni di rischio della vita. Con prognosi dello stato di salute che i medici riservano a se stessi.

La maggioranza fa mancare per l’ennesima volta il numero legale!

SI SPACCA IL PARTITO DEMOCRATICO SUL BILANCIO
PUGNALONI COSTRETTO ALLE DIMISSIONI?

Rifiutato l’apporto decisivo dei due esponenti grillini!
Cittadini esasperati per la lentezza dell’unica cabina Tiramisù!

LA FOLLA ATTORNIA L’ASSESSORE
BRUTTI 5 MINUTI PER CARDINALI

Giovedì mattina, giorno di mercato, protesta improvvisata dagli osimani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *