LODOLINI ANTI OSIMO OGGI!
L’ONOREVOLE INTAGGABILE…

LODOLINI ANTI OSIMO OGGI! L’ONOREVOLE INTAGGABILE…

 1,260 total views,  1 views today

LODOLINI ANTI OSIMO OGGI!
L’ONOREVOLE INTAGGABILE…

Lettera aperta all’On. “Ciccio bello” Lodolini.

Scopriamo con sorpresa, mista ad amarezza, che ad OSIMO OGGI è stato impedito di “taggare” su Facebook foto riguardanti e notizie riguardanti il deputato piddino di Falconara Marittima ma semi osimano per adozione politica.

Verificato che non si tratta di un malfunzionamento di FB, nè di una disfunzione momentanea ma della precisa volontà del parlamentare di non essere mescolato alle notizie trattate da OSIMO OGGI, rileviamo quanto segue:

– nei 15.000 euro mensili incassati periodicamente da Lodolini rientrano una quota parte di soldi erogati dai cittadini osimani e quindi dai lettori osimani cui Lodolini, scansando OSIMO OGGI, vorrebbe evitare di rivolgersi. Questo modo di fare, onorevole, non le fa onore e non rientra tra le cose buone e giuste.

– facciamo presente al parlamentare democratico che proprio ad un articolo riguardante Lodolini, esattamente la mamma di Lodolini, va il posto numero uno, ed anche largamente, in fatto di letture: ad oggi ben 22.630 solo su OSIMO OGGI e altrettanto su FB. Vogliamo proprio deludere una marea di cittadini, lettori ed elettori?

– al riguardo, tra pochissime settimane, sarà finalmente tempo di elezioni Politiche. Probabilmente la ricandidatura a conferma di Lodolini verrà indicata sul miglior collegio possibile di Jesi o Ancona o indicato altrove, a recupero, nel sistema proporzionale.

Confessando di non aver ancora studiato nei particolari la legge Rosati, ragion per cui si potrebbero registrare, magari, casi di candidature blindate a tutti gli effetti, preferiamo pensare ad un Emanuele Lodolini costretto a guadagnarsi la riconferma sul collegio tutt’altro che amico di Osimo.

E dell’impossibilità di OSIMO OGGI, anche volendo, di guardare a tutto questo, causa anti-Tag, con simpatia.

Ci ripensi su, Onorevole. E ci faccia sapere.

SONDAGGI, INTENZIONI DI VOTO IMMUTATE
VICENDA RENZI,
DIPENDENTE COMUNALE “PRECETTATO”?
PUGNALONI DISTOGLIE PERSONALE URP
PER FARSI LE FOTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *