MARCO PIERGIACOMI NELLA TOP FIVE OSIMANA
CON IL NUOVO ARRESTO SI AVVICINA AL PODIO!

MARCO PIERGIACOMI NELLA TOP FIVE OSIMANA CON IL NUOVO ARRESTO SI AVVICINA AL PODIO!

 9,045 total views,  4 views today

Il truffatore ammanettato dai Carabinieri per la solita fuga notturna. L’uomo di nuovo libero!


Altro giro di giostra per Marco Piergiacomi che davvero, di mettere la testa a posto, non ha alcuna intenzione. Il piccolo Principe delle truffe immobiliari, nonostante lo status di sorvegliato speciale conquistato nel gennaio 2017 e da portarsi avanti almeno per un altro anno almeno, davvero non riesce a sottostare al provvedimento che gli impedirebbe di uscire di casa in orario notturno, dalle 22 alle 7 del mattino, senza lasciare Osimo.


Marco PIERGIACOMI, record man osimano di arresti!

Il desiderio di libertà, ovviamente più forte di qualsiasi restrizione, soprattutto se non condivisa intimamente, porta così Piergiacomi ad aggravare il proprio curriculum con scappatelle trimestrali, puntualmente redarguite dai Carabinieri.
L’ultima volta beccato in fallo, lo scorso giugno, in realtà era stato per qualcosa di più di una scappatella da casa, per respirare la Osimo notturna che evidentemente Piergiacomi ama; sei mesi fa l’osimano 40enne, specializzato in affitti di case non esistenti o già regolarmente locate ad altri, aveva fatto perdere le proprie tracce per un intero week-end, consegnandosi praticamente ai Carabinieri il lunedì, al rientro a casa.
Stavolta la fuga è durata assai meno, appena una notte, ma gli è valsa lo stesso provvedimento di arresto, convalida dell’arresto da parte dell’Autorità giudiziaria e immediata scarcerazione!
Una autentica giostra con Piergiacomi protagonista divertito, i Carabinieri nel ruolo dei “cattivi” che interrompono il sogno di libertà, il giudice nella parte dello Stato annoiato che, in mancanza di celle, è costretto a rispedire a casa praticamente tutti e gli Italiani nella parte – questa oltremodo vera – di coloro che assistono e pagano!
Imbufaliti e impotenti.



 

NUOVA SEDE ASTEA SERVIZI-OSIMO SERVIZI...
A METÀ TRA TORNEI TENNIS E PISTA GHIACCIO
VOLA IL BUSINNES DELLA MASTURBAZIONE ON LINE
CENTINAIA DI MINI RICATTI HARD VIA MAIL

11 Comments

  1. Grandissimo Pangrazzi.. lo sai che sono sempre il numero 1. Il mio avvocato ha bisogno di soldi e qualcuno lo deve pure fa lavorare!!! Un abbraccio a tutti carissimi..viva la bella vita😀

    1. Caro Piergiacomi, seguo da molto lontano da Osimo tutte le tue magnifiche malefatte che vai facendo per le vie di Osimo city, specialmente ho visto anche il servizio alle Iene che raccontava delle tue avventure.
      Vedo che tu dici che sei una persona dedita alla bella vita, credo fermamente che tu non sai neanche come sia fatta una vita veramente bella, sicuramente uno che campa come campi tu è predestinato ad avere una vita costellata di grandi successi…
      Vedi tu non tieni conto di un aspetto fondamentale per il tuo “lavoro” se così lo vogliamo definire, metti caso che nel passare una delle tue zanzate ti imbatti con una persona che magari ha in famiglia un parente particolare come lo ero io un tempo, poi che cosa fai, vai a nasconderti sotto al letto dei tuoi genitori e da li sotto come un bardascio chiedi scusa?
      Sei molto fortunato che Osimo non è più quella di un tempo o ti assicuro che tu avevi cambiato da molto il tuo modo di comportarti con le persone fidati, sicuramente ti starai chiedendo chi sono e perchè ti dico certe cose….ti ripeto sottolineandoti nuovamente, sei molto fortunato che alcuni soggettini sono andati via da quel paesino altrimenti tu non fregavi più nessuno, basta che domandi a qualcuno della vecchia guardia chi un tempo faceva veramente male a Osimo e vedrai che ti pronunciava il mio soprannome……
      Attento che le patrie galere sono sempre ben liete di aprirti le loro porte e quando vedi aprire quelle di Monteacuto e quelle del Barcaglione, come le ho viste aprire diverse volte io, la voglia poi ti passa, anche perchè non sei uno di quelli robustini che sanno usare bene le mani, tu sai usare molto bene la lingua per fregare la gente ma se tu devi difenderti da solo senza nessuno che ti spalleggia allora la musica cambia, diventi un coniglio……spero tanto che cambi registro prima che non sia tardi……ciao ciao fenomeno

  2. Grande Pangrazi sei sempre il numero 1.. quasi come me!!!! un abbraccio a tutti , affettuoso a chi mi vuol male!!! Viva la bella vita cicci..

  3. Povero Piergiacomi, che non sa’affatto cos’è la bella vita..chi si venderebbe la madre per 100 euro 😂 …di bella vita ne ha fatta poca…e quella poca sarà breve

  4. povero Piergiacomi. ..40 anni e se non fosse per i poveri genitori a dargli un tetto e proteggerlo. ..sarebbe in mezzo alla strada.A quanto pare queste truffe da pochi euro non fruttano granché. .

  5. Marchetto ancora vai truffacchiando i ragazzini per le caramelle!?😂
    Ti si aspetta alka casa circondariale di…. …raccomandazione: non raccogliere le saponette stavolta!!
    Sarà a secco…e non ti piacerà come l’ultima!😂

  6. Arriverà il giorno in cui troverò un po’ di tempo per passare a Osimo! Ormai i soldi sicuramente non li rivedrò più, ma la soddisfazione di vederti per fare due chiacchiere non ha prezzo…

    1. Ciao, scusami se mi permetto, e dopo che passi per Osimo e magari avrai la fortuna di vedere di persona questo idiota tu che fai?
      Niente ne sono sicuro….magari gli farai una romanzina, forse e sottolineo forse gli metti paura ma nulla di più eclatante farai.
      A questa persona per fargli veramente tornare il senno ci devi andare giù pesante ma so purtroppo che a Osimo e zone adiacenti ci vivono solo brave persone come lo sarai anche tu, se eri una fogna di persona come lo ero io un tempo ti assicuro che Piergiacomi da molto tempo aveva chiuso la sua attività imprenditoriale, sai in 30 anni che sono vissuto li con quanti ci siamo imbattuti di delinquenti veri……
      Il problema è che più bastardo di me non esisteva nessuno in quel paese e quando era ora di fare i fatti noi li facevamo, eravamo sempre nelle cronache dei giornali, POLIZIA E CARABINIERI ci conoscevano tutti, eravamo di casa…..poi la vita cambia….cmq lascia perdere e ascolta un povero coglione quale io sono, non ti sporcare le mani toccando la merda, che la merda più la tocchi e più che puzza

  7. La bella vita è avere un lavoro, l’indipendenza e l’amore dei tuoi figli. La bella vita è svegliarsi la mattina in tranquillità, e non con la paura che i carabinieri possano fare irruzione in casa, non chiedere 2€ a tua madre per andare a farsi una bevuta e mettere la foto su Facebook per dimostrare che sei una persona normale come tutti gli altri. Ho provato a cambiarti e conquistarti troppe volte ma ogni volta era una delusione immensa, ho deciso di smettere e accettare il fatto che ti meriti quello che stai vivendo, ti meriti una vita così, una vita fallimentare, una vita in solitudine. Il posto che meriti dove stare è soltanto uno, caro MARCO, e di certo non è casa dei tuoi rassegnati e amareggiati genitori…

    1. Cara “Ignoto”,
      Dalle tue parole scritte si capisce che sei una Lei che avrà avuto a che fare con questo Pagliaccio di persona.
      Mi dispiace doverlo rimarcare ma sai un soggetto del genere non farà una grande carriera, si indubbiamente quando frega qualcuno (come avrà fatto anche con te) si sente un onnipotente solo perchè la sua povera testa gli dice in quel momento che lui è più furbo di tutti gli altri che al mattino stanchi morti si alzano dal proprio letto per andare a lavorare onestamente per portare a casa un tozzo di pane.
      Stai serena che molto presto il caro Marchetto quando questi riflettori mediatici si spegneranno su di lui, pagherà molto caro il prezzo della sua popolarità, magari in questo momento si sentirà un Dio ma ti posso mettere per iscritto che dopo la discesa viene sempre la salita e viceversa.
      Fortunatamente Piergiacomi vive ad Osimo nelle Marche dove ci vivono per lo più delle brave persone, ma sai si dice che non esiste nulla di peggiore quando un buono diventa cattivo, personalmente gli auguro di cuore che presto lui paghi molto caro questo prezzo e spero vivamente che le forze dell’ordine che sanno, vedono e conoscono i fatti ma che non fanno nulla gli vadano a presentare il prezzo della giustizia terrena che ogni essere umano è chiamato a dover pagare qualora pecchi di astuzia a discapito delle brave persone oneste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *