MASCHERINE SCOMPARSE RSA CINGOLI
LA RECANATESI NE DONA 500!

MASCHERINE SCOMPARSE RSA CINGOLI LA RECANATESI NE DONA 500!

 17,461 total views,  2 views today

Bel gesto del Presidente Bellaspiga verso la “Feltrati” con 33 positivi su 34

33 infetti su 34 alla casa di riposo di Cingoli! Fu una delle prime notizie ad accendere i fari sulla situazione reale nei vari istituti sul territorio, trasformati da presidi di cura e riposo ad autentica prima linea emergenziale.

Di qualche giorno l’ulteriore notizia che alla Feltrati Filani cingolana i conti non tornano neanche sulla disponibilità di mascherine. Una fornitura giornaliera di 30 risulta mancante all’appello costringendo l’amministrazione dell’istituto maceratese a nuovi salti mortali di approvigionamento.

La casa di riposo di Cingoli

A tutto questo, mostrando grande sensibilità verso i più deboli, ha posto un significativo freno la fondazione Recanatesi – zero casi di Covid e nuovamente alla ribalta positiva – attraverso la donazione di ben 500 mascherine chirurgiche, tipo Fp3.

“La responsabilità sociale che investe noi operativi dei più bisognosi – ha commentato il Presidente della fondazione Recanatesi, dottor Iacopo Bellaspiga – ci deve stimolare all’altruismo, all’assistenza e alla collaborazione tra strutture. L’aiuto deve essere sinonimo di reciprocità ed ogni gruppo, privato o pubblico, deve osservare, oltre alle proprie necessità, anche quelle dei propri simili, nell’ottica della massima efficienza e tutela degli ospiti.

Fondazione Recanatesi di Osimo

Lo spirito del sociale può aiutare alla lotta al virus mantenendo comunque il rigore rispetto alle regole che da settimane cerchiamo tutti di perseguire”.

Con questo commento il Presidente Bellaspiga ha assegnato la regalia “non dimenticando che la Santa Pasqua sosterrà la nostra fiducia nella lotta al male invisibile”.

Da parte sua il coordinatore della casa di riposo Feltrati Filani, Luigi Fulgi, sorpreso dalla bella ed inaspettata notizia, ha manifestato la propria gratitudine accettando la consegna del materiale donato.

88.371 MORTI PER VIRUS IN TUTTO IL MONDO
UN CASO SU CINQUE ACCADE IN ITALIA!
“HAI SVILUPPATO ANTICORPI? PUOI TORNARE IN CIRCOLAZIONE”
TEST, PUGNALONI SCAVALCA CONTE E PROMETTE LA LIBERTÀ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *