NEL SANGUE ALCOL PER 59 VOLTE!
RUMENO APPIEDATO DAI CARABINIERI

NEL SANGUE ALCOL PER 59 VOLTE! RUMENO APPIEDATO DAI CARABINIERI

Loading

NEL SANGUE ALCOL PER 59 VOLTE!
RUMENO APPIEDATO DAI CARABINIERI

Aveva trangugiato alcol come e meglio di una vecchia botte, immettendone in circolo un valore pari ad oltre 59 il limite legale per guidare!
A stabilire questa specie di record è toccato ad un giovane rumeno di 34 anni, residente ad Osimo, coniugato seppur risultante ufficialmente nulla facente e pregiudicato.
L’uomo, al termine di un breve inseguimento sulle strade di Castelfidardo, è stato raggiunto e bloccato nei pressi del parcheggio Eurospin di via della Stazione, in località Montecamillone.
Il rumeno, alla guida di un Fiat Ducato regolarmente intestato alla moglie, è risultato in evidente stato di ubriachezza già a colpo d’occhio, tanto che il ragazzo, per uscire dall’abitacolo e sostenere la prova dell’accertamento alcolemico, ha dovuto richiedere il sostegno dei militari operanti.
Sconfortante il risultato dell’alcol test che ha evidenziato un valore illegale di quasi 3 grammi di alcol per ogni litro di sangue, esattamente 2,96 g/l.
A carico di S.I.C. è così scattata l’inevitabile denuncia a piede libero per guida in stato di ebrezza alcolica con conseguente ritiro della patente, trasmessa in Prefettura per l’adozione dei provvedimenti amministrativi di competenza.

MAROCCHINI CONTRO CINESI
HANNO LA MEGLIO GLI ITALIANI
PADIGLIONE, TENTATO FURTO DA STURA
I LADRI MESSI IN FUGA DALL’ALLARME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *