SAN CARLO,
NUOVO PIAZZALE CON PANCHINA ZOPPA!

SAN CARLO, NUOVO PIAZZALE CON PANCHINA ZOPPA!

 1,285 total views,  1 views today


SOSTIENI OSIMO OGGI E ANCHE DOMANI
Sostieni la stampa cittadina con un contributo, piccolo o grande, a piacere.
Godere di una voce in più locale pronta a raccontarti, ogni giorno, la città costituisce un “tesoro” di informazione da difendere soprattutto con il contributo di ciascun osimano.
Grazie per aver pensato anche a OSIMO OGGI.


Confermata la vecchia pensilina in nome della tradizionale sicurezza degli studenti?

 

SAN CARLO,
NUOVO PIAZZALE CON PANCHINA ZOPPA!

 

Ennesimo esempio da denunciare di come vengono spesi i soldi dei cittadini

La sempre attenta consigliera comunale Maria Grazia Mariani ci segnala quanto sospettavamo da un pezzo ma non osavamo arrivare a credere.

Lentamente, la vecchia panchina utilizzata in via Molino Mensa per consentire la sosta agli studenti in attesa degli autobus, è stata spostata di qualche metro per essere posizionata nel rinnovato piazzale San Carlo, tanti soldi pubblici costato di recente di sola acquisizione (oltre 50.000 euro + lavori).

Si pensava a qualcosa di spaziale… a qualche effetto speciale; invece è andato in onda il film più annunciato e temuto. In mancanza di nuovi arredi da apporre gli operai non hanno fatto altro che prendere di peso la vecchia panchina (oltretutto nelle condizioni che ciascuno può notare essendo in precedenza allocata in dislivello) e posizionarla tre metri oltre. Sic et simpliciter.

Come a dire, lavoro a regola d’arte discretamente discutibile ma circa 400 euro per una seduta nuova di zecca… risparmiati. Complimenti all’ideatore.





Testimonianza di Cristian Aiello | Messaggio al sindaco di Osimo
ALTERNANZA AL VERTICE IN CASA ASTEA
IL PD SEVERINI SUBENTRA AL PD MARCHETTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *