SETTEMBRE ‘19, OSIMO OGGI RIPRENDE A PAGAMENTO
NO ALL’INFORMAZIONE GRATIS, PRIMA VOLTA IN ITALIA

SETTEMBRE ‘19, OSIMO OGGI RIPRENDE A PAGAMENTO NO ALL’INFORMAZIONE GRATIS, PRIMA VOLTA IN ITALIA

 3,481 total views,  2 views today

Sarà possibile acquistare notizie giornaliere (1.98 euro) o mini abbonamenti da 0.84 centesimi a news!


Dunque ci siamo. A partire da questa settimana OSIMO OGGI.it diventerà il primo quotidiano italiano consultabile solo a pagamento.

Dopo essere stati primi a livello provinciale e regionali in fatto di letture uniche e permanenza all’interno del sito, OSIMO OGGI affronta in solitario, come amiamo contraddistirci, una nuova pionieristica battaglia.



Stop dunque all’informazione gratuita per tutti. Da sempre crediamo nel valore e nell’importanza di un mestiere – la stampa, ovvero il giornalismo – basilare per la migliore crescita armonica della società; dallo stesso tempo siamo convinti che una informazione puntuale, di valore, spesse volte in esclusiva, vada giustamente pagata.

Diversamente tenderà a dequalificarsi con le proprie mani come un gratis qualsiasi.

Forti di queste convinzioni (toccate con mano anche con OSIMO OGGI cartaceo e in tutte le altre testate del gruppo) OSIMO OGGI.it chiederà, da presto, un piccolo riconoscimento al proprio meritorio lavoro.

Due le possibilità di accesso pensate per il pubblico di OSIMO OGGI.it una volta registrato al sito:

l’ingresso a 84 centesimi tramite un mini abbonamento di 9.98 euro pagabili con il diffusissimo sistema Pay pal. In pratica il sito, una volta ricevuti i vostri dati e l’incasso previsto, fornirà in automatico una serie di 12 codici spendibili nella lettura di ben 12 articoli; da cui appunto 9.98:12 = 0.84! Meno di un caffè!

In automatico un sistema terrà il conto dei codici spesi, avvertendovi per tempo della necessità di una nuova ricarica avvicinandovi al limite del bonus, dato dai 12 articoli di soglia.

Quanti, invece, non seguono abitualmente OSIMO OGGI ma sono interessati a conoscere una determinata notizia (facciamo riferimento a vicende contraddistinte dalle 3 “esse” del giornalismo mondiale: sangue, sesso o soldi) sarà possibile acquistare, tramite bancomat, un accesso di 24 ore al costo di 1.98 euro. Scadute le 24 ore predefinite, l’accesso tornerà ad essere negato.

Altre formule, sia di durata che di prezzo, verranno prese in considerazione suggerendo la formula ritenuta migliore al 393.33.09.366


 

PACE & BENE, PREMIATO IL VOTO PD DI SAN GIUSEPPE
PUGNALONI FA OSIMANA ONORARIA LA COLLEGA SCITO!
BLOCCATO IL CONTO, PIERGIACOMI RICORRE AL VAGLIA!
NULLA CAMBIA PER IL TRUFFATORE SERIALE OSIMANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *