TAGLIO DEL NASTRO NAVE BIANCA
PUGNALONI PRIMA VA MA POI CI RIPENSA

TAGLIO DEL NASTRO NAVE BIANCA PUGNALONI PRIMA VA MA POI CI RIPENSA

 1,235 total views,  3 views today

Temendo contestazioni dalla base, il Sindaco convoca un Consiglio allo stesso giorno e stessa ora!

 

TAGLIO DEL NASTRO NAVE BIANCA
PUGNALONI PRIMA VA MA POI CI RIPENSA

 

All’inaugurazione del centro commerciale eventuali dissidenti troveranno solo pedine minori

Giovedì 27 aprile, ore 8: convocazione del Consiglio comunale; giovedì 27 aprile, ore 9: inaugurazione del centro commerciale “La Nave”.
Ad entrambi gli appuntamenti è atteso, non da comparsa ma quale protagonista, il Sindaco Simone Pugnaloni. Chiariamo per i più distratti. che ad essere attesa è la figura del Sindaco. Sindaco che conosce da almeno un paio di mesi, avendola riportata OSIMO OGGI e ripresa da tutta la stampa, la data di inaugurazione del – da lui discusso – polo commerciale a marchio Conad.
Ebbene che ti combina l’astutissimo Primo cittadino impegnato anche su questa vicenda a tenere i piedi in almeno 3 o 4 scarpe diverse?
Semplice. Temendo una possibile contestazione pubblica da parte del proprio elettorato a cui aveva promesso, in campagna elettorale, di boicottare, fermare, sospendere l’iter amministrativo del “mostro” verso l’apertura, si ritrova oggi, tre anni dopo quelle promesse pronunciate da candidato a Sindaco, a realizzare l’esatto contrario con uno sgradito selfie e tanto di taglio del nastro a imperituro ricordo!
Così, dopo aver assicurato non solo i vertice del Conad circa la propria presenza alla inaugurazione ma essersi anche dato da fare per promuovere all’evento anche la partecipazione di Monsignor Cardinal Edoardo Menichelli, Pugnaloni si è precostituita la scusa giusta per non presenziare “inventando” una seduta di assemblea comunale in contemporanea, ovvero stesso giorno e stessa ora!
Al taglio del nastro il Sindaco invierà al proprio posto il Vice Sindaco Pellegrini o qualche Assessore maggiormente sprezzante il pericolo, oltre ad un bigliettino di scuse.
Nessuno, nella campagna elettorale in corso, potrà così dire che il Sindaco ha preso parte all’inaugurazione…

GIOVEDI’ 27, PER IL TRAFFICO
IL GIORNO PIU’ LUNGO
OSIMO OFFRE IL PALA BALDINELLI
PER L’ULTIMO SALUTO A SCARPONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *