𝗦𝗧𝗒𝗣 π—”π—Ÿ 𝗣π—₯π—’π—–π—˜π—¦π—¦π—’ π—–π—”π—œπ— π— π—œ, π—£π—˜π—₯ π—Ÿβ€™π—¨π—’π— π—’ π—£π—˜π—₯π—œπ—­π—œπ—” π—£π—¦π—œπ—–π—›π—œπ—”π—§π—₯π—œπ—–π—”
𝗔 π—šπ—œπ—¨π——π—œπ—­π—œπ—’ π—£π—˜π—₯ π—¦π—§π—”π—Ÿπ—žπ—œπ—‘π—š π—œπ—Ÿ 𝗣𝗔𝗣𝗔’ π——π—œ π—˜π—Ÿπ—œπ—¦π—”, π—¦π—¨π—œπ—–π—œπ——π—” 𝗔𝗑𝗒π—₯π—˜π—¦π—¦π—œπ—–π—”

𝗦𝗧𝗒𝗣 π—”π—Ÿ 𝗣π—₯π—’π—–π—˜π—¦π—¦π—’ π—–π—”π—œπ— π— π—œ, π—£π—˜π—₯ π—Ÿβ€™π—¨π—’π— π—’ π—£π—˜π—₯π—œπ—­π—œπ—” π—£π—¦π—œπ—–π—›π—œπ—”π—§π—₯π—œπ—–π—”π—” π—šπ—œπ—¨π——π—œπ—­π—œπ—’ π—£π—˜π—₯ π—¦π—§π—”π—Ÿπ—žπ—œπ—‘π—š π—œπ—Ÿ 𝗣𝗔𝗣𝗔’ π——π—œ π—˜π—Ÿπ—œπ—¦π—”, π—¦π—¨π—œπ—–π—œπ——π—” 𝗔𝗑𝗒π—₯π—˜π—¦π—¦π—œπ—–π—”

Loading

𝗟𝗮 𝗿𝗶𝗰𝗵𝗶𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗰𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗱 𝗲𝘀𝗮𝗺𝗲 𝗺𝗲𝗱𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲, 𝗮𝘃𝗮𝗻𝘇𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗲𝘅 𝗺𝗼𝗴𝗹𝗶𝗲 𝗦𝗮𝗯𝗿𝗶𝗻𝗮 𝗖𝗮𝗻𝘁𝗼𝗿𝗶, 𝗮𝗹 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗲𝗰𝘂𝘁𝗼𝗿𝗶 𝗺𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗶𝗻 𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹’𝘂𝗼𝗺𝗼 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗱 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟮. 𝗚𝗶𝘂𝗱𝗶𝗰𝗲, 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼 𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿𝗼 𝗲 𝗮𝘃𝘃𝗼𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶𝗳𝗲𝗻𝘀𝗼𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗼𝗿𝗱𝗶 𝗻𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗰𝗰𝗲𝘁𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗹’𝗶𝘀𝘁𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗱𝗼𝗻𝗻𝗮, 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗰𝗶𝘃𝗶𝗹𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗰𝗲𝗱𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼

Accordata la perizia psichiatrica, chiesta dalla ex moglie Sabrina CANTORI, per far luce sulle capacità di intendere e volere di Roberto CAIMMI, 71 anni, padre di Elisa, suicida nel 2014 a soli 23 anni.

Proprio quella lontana vicenda, comprensibilmente sempre viva a tormentare la mente dell’uomo, potrebbe aver sconvolto l’esistenza di CAIMMI – ha sostenuto in Tribunale l’avvocato Alessandro ANTONELLI, legale di parte civile per conto della CANTORI – al punto di identificare nella ex moglie la terribile motivazione dell’insano gesto compiuto dalla ragazza.

Elisa, purtroppo, alle prese con questioni pesanti legate ad una anoressia ingigantita nella mente di ragazza a livello di invincibile, si era data la morte nel febbraio del 2014 impiccandosi alla tenda della propria cameretta, in via Bernini, quartiere Guazzatore.

Elisa CAIMMI, 23 anni, non a caso ragazza immagine, in tutta la sua bellezza nonostante una malattia che non le ha lasciato scampo

Toccò proprio alla mamma la sorte della scoperta del corpo senza vita di Elisa e da allora i tormenti di madre e di moglie non si sono più placati.

Dopo anni, a rinfocolare l’episodio e riportarlo a triste attualità, la decisione di CAIMMI di screditare la fama della donna affiggendo in ogni dove, dalla fermata autobus al supermercato e persino al Cimitero dove riposa Elisa, chilometrici volantini in cui si accusa l’ex di ogni cosa, compreso di “averci rimesso una figlia”

Un atteggiamento, quello per cui è alla sbarra Roberto CAIMMI, accusato di atti persecutori e diffamazione nei confronti della ex moglie, certamente oltre le righe, concretizzatosi con l’accusa gravissima e gratuita, verso Sabrina CANTORI, di aver istigato la figlia Elisa al suicidio!

Così ieri, a dibattimento ormai esaurito, al giudice Martina MARTINANGELI è giunta la conclusione della parte civile di procedere con una perizia psichiatrica. Richiesta accolta senza opposizione ne del Pubblico ministero Valeria CIGLIOLA che dall’avvocato difensore di CAIMMI Nicoletta PELINGA.

Entro 48 ore all’uomo, nell’udienza precedente ai domiciliari per aver violato la prescrizione del Questore a non avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla CANTORI, verrà affiancato uno psichiatra, chiamato a far luce sulla pienezza o meno della facoltà di intendere e volere e quindi sulle capacità di affrontare un giudizio.

Richiesta avanzata, come ricordato, da una moglie piegata dal dolore che non potrà mai esaurirsi e comunque costretta nell’ottobre 2022 a denunciare l’uomo ai Carabinieri per l’impossibilità di condurre una vita appena normale.

Dunque stop al processo e spazio al verdetto psichiatrico, atteso entro l’estate

π—œπ—‘π—–π—₯π—˜π——π—œπ—•π—œπ—Ÿπ—˜: π—¦π—§π—˜π—™π—”π—‘π—’ 𝗒π—₯π—Ÿπ—”π—‘π——π—’π—‘π—œ, π—₯π—˜π—§π—₯π—’π—–π—˜π—¦π—¦π—’ π—˜ π—–π—”π—‘π——π—œπ——π—”π—§π—’!
π—’π—©π—©π—˜π—₯𝗒 𝗀𝗨𝗔𝗑𝗗𝗒 π—Ÿπ—” π—£π—’π—Ÿπ—œπ—§π—œπ—–π—” π—¦π—œ π—–π—’π—‘π—™π—’π—‘π——π—˜ π—–π—’π—Ÿ 𝗦𝗔𝗗𝗒-𝗠𝗔𝗦𝗒