𝗜𝗻𝘂𝘀𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗿𝗶𝗰𝗲𝗿𝗰𝗮 𝗱𝗶 𝗺𝗮𝘁𝗿𝗶𝗺𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗰𝗮𝗻𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗹𝘂𝗰𝗮𝗻𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝘂𝗮 𝗻𝗲𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗱𝗶 “𝗮𝗰𝗰𝗲𝘁𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲” 𝘀𝘃𝗲𝗹𝗮𝗻𝗱𝗼𝘀𝗶 𝗻𝘂𝗱𝗮 𝘀𝘂 𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺. “𝗢𝗳𝗳𝗿𝗼 𝗰𝗼𝗿𝗽𝗼, 𝗮𝗻𝗶𝗺𝗮 𝗲 𝗰𝗲𝗿𝘃𝗲𝗹𝗹𝗼. 𝗘 𝗼𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮 𝗰𝘂𝗰𝗶𝗻𝗮. 𝗡𝗼 𝗽𝗲𝗿𝗱𝗶𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼”
Arisa continua il suo processo di “accettazione”, pubblicando sempre più spesso scatti senza veli.
Parliamo di processo non a caso, perchè è stata proprio la bella e brava cantante lucana a parlarne sui social, in cui ha ammesso che “si piace di più celebrando il suo corpo”.
E quale modo migliore di accettarsi se non pubblicando foto nude senza importarsene troppo del giudizio moralistico degli altri?
A far discutere, piuttosto, in realtà è più quello che ha scritto che quanto gli scatti su Instagram mostrano generosamente, in tutta la sua giovanile bellezza.
“Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, massimo 45 anni, economicamente autosufficienti e a cui piaccia, solo e da matti, l’organo sessuale femminile… in particolare il mio.
Che voglia svegliarsi con Rosalba PIPPA al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico”.
L’annuncio di matrimonio si conclude così: “Si offre verità, corpo, anima e cervello; fedeltà (se meritata) e ottima cucina.
Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede”.
Maschietti fino a 45 anni non fatevi troppe illusioni: Solo intenzioni serie”.
E quindi: “Nessuna bugia. No perditempo”.
Bene intenzionati (che potete), fateci un pensierino.