π—Ÿπ—” 𝗑𝗨𝗒𝗩𝗔 π—œπ—§π—”π—Ÿπ—œπ—” π—–π—›π—˜ π—©π—˜π—₯π—₯𝗔’, 𝗗𝗔 π—™π—”π—Ÿπ—Ÿπ—’π—–π—₯π—”π—§π—œπ—–π—” 𝗔 π—©π—”π—šπ—œπ—‘π—’-π—–π—˜π—‘π—§π—₯π—œπ—–π—”!
π— π—˜π—Ÿπ—’π—‘π—œ π—˜ π—™π——π—œ π—£π—’π—‘π—šπ—’π—‘π—’ π— π—”π—¦π—–π—›π—œπ—’ π—œπ—§π—”π—Ÿπ—œπ—”π—‘π—’ π—”π—Ÿπ—Ÿ’π—”π—‘π—šπ—’π—Ÿπ—’ π—˜ π—œπ—‘ π—’π—¦π—§π—”π—šπ—šπ—œπ—’

π—Ÿπ—” 𝗑𝗨𝗒𝗩𝗔 π—œπ—§π—”π—Ÿπ—œπ—” π—–π—›π—˜ π—©π—˜π—₯π—₯𝗔’, 𝗗𝗔 π—™π—”π—Ÿπ—Ÿπ—’π—–π—₯π—”π—§π—œπ—–π—” 𝗔 π—©π—”π—šπ—œπ—‘π—’-π—–π—˜π—‘π—§π—₯π—œπ—–π—”!π— π—˜π—Ÿπ—’π—‘π—œ π—˜ π—™π——π—œ π—£π—’π—‘π—šπ—’π—‘π—’ π— π—”π—¦π—–π—›π—œπ—’ π—œπ—§π—”π—Ÿπ—œπ—”π—‘π—’ π—”π—Ÿπ—Ÿ’π—”π—‘π—šπ—’π—Ÿπ—’ π—˜ π—œπ—‘ π—’π—¦π—§π—”π—šπ—šπ—œπ—’

Loading

𝗖𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝘀𝗰𝘂𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝗿𝗴𝗶𝗻𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗳𝗲𝗻𝗼𝗺𝗲𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗳𝗲𝗺𝗺𝗶𝗰𝗶𝗱𝗶 𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘃𝗶𝗼𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝗲𝘀𝘀𝘂𝗮𝗹𝗲, 𝗶𝗹 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗲 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗚𝗼𝘃𝗲𝗿𝗻𝗼, 𝗶𝗻 𝗮𝗰𝗰𝗼𝗿𝗱𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗣𝗱, 𝗵𝗮 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗼 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗲 𝗿𝗲𝗴𝗼𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗶𝗻𝗴𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝘁𝗿𝗮 𝗮𝗱𝘂𝗹𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗻𝘇𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗲 𝘃𝗮𝗰𝗰𝗶𝗻𝗮𝘁𝗶, 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗮 𝘃𝗮𝗻𝘁𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗲𝘀𝗰𝗹𝘂𝘀𝗶𝘃𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗱𝗼𝗻𝗻𝗮! 𝗥𝗶𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝘁𝗶? 𝗗𝘂𝗲 𝗶𝗺𝗺𝗲𝗱𝗶𝗮𝘁𝗶: 𝗙𝗶𝗮𝗺𝗺𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗮𝗹 𝟯% 𝗲 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝘀𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗮 𝗽𝗮𝗴𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗹𝗶𝗲𝘃𝗶𝘁𝗮𝘁𝗲 𝗻𝗲𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗮 𝗰𝗮𝘂𝘀𝗮 𝗱𝗶 𝘂𝗻𝗮 𝗼𝗻𝗱𝗮𝘁𝗮 𝗺𝗮𝗶 𝘃𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗲 𝗿𝗶𝗰𝗵𝗶𝗲𝘀𝘁𝗲 𝗶𝗻 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗼. 𝗔 𝗿𝗶𝘀𝗰𝗵𝗶𝗼 𝘀𝗼𝗽𝗿𝗮𝘁𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼, 𝗰𝗮𝘂𝘀𝗮 𝗶𝗹 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗶 “𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗻𝘀𝗼 𝗮𝘁𝘁𝘂𝗮𝗹𝗲”, 𝗶 𝗿𝗮𝗽𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶 𝘁𝗿𝗮 𝗹𝗲 𝗰𝗼𝗽𝗽𝗶𝗲 (𝗺𝗮𝗿𝗶𝘁𝗼 𝗲 𝗺𝗼𝗴𝗹𝗶𝗲) 𝗶𝗻 𝗰𝗿𝗶𝘀𝗶. 𝗡𝗲𝗹 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼 𝗹𝗮 𝗱𝗲𝗻𝗮𝘁𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀, 𝗶𝗻𝗳𝗶𝗻𝗲, 𝗴𝗶𝗮̀ 𝗼𝗴𝗴𝗶 𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝗶 𝗹𝗶𝗺𝗶𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗴𝘂𝗮𝗿𝗱𝗶𝗮, 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗮̀ 𝗮 𝗿𝗶𝘀𝗰𝗵𝗶𝗼 𝗹’𝗲𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗿𝗮𝘇𝘇𝗮 𝘁𝗶𝗽𝗶𝗰𝗮 𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗮! 𝗟𝗮 𝗺𝗮𝘀𝘁𝘂𝗿𝗯𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝗼𝘃𝘃𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗶𝗻 𝘀𝗼𝗹𝗶𝘁𝗮𝗿𝗶𝗼, 𝘂𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗿𝗶𝗺𝗲𝗱𝗶𝗼 𝗻𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮𝗹𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮 𝗽𝗲𝗿𝗺𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗹𝗲𝗴𝗴𝗲

*************************

di Sandro PANGRAZI

Violenza sessuale o nuove norme di come, da domani, sarà consentito (o meglio altamente sconsigliato) fare sesso in Italia pur se da tempo adulti e pure vaccinati?

Tra poco è Natale, p𝘂𝗼𝗶 𝗲𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝘂𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗿𝗶𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗮 𝗮𝗹 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼 𝗣𝗼𝘀𝘁𝗲𝗣𝗮𝘆 5333 1750 9752 6856 (𝗶𝗻𝘁𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗹 𝗗𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗦𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗣𝗔𝗡𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜)

𝗢𝗽𝗽𝘂𝗿𝗲 𝗲𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝘂𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗯𝗼𝗻𝗶𝗳𝗶𝗰𝗼 𝗯𝗮𝗻𝗰𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗮𝗹𝗹’𝗮𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘁𝗼 𝗜𝗯𝗮𝗻 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗣𝗔𝗡𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜 𝗜𝗧𝟳𝟵𝗝 𝟯𝟲𝟬𝟴 𝟭𝟬𝟱𝟭 𝟯𝟴𝟮𝟯 𝟯𝟴𝟬𝟵 𝟰𝟯𝟯𝟴 𝟭𝟮

Gli italiani maschi tutti (ma anche gran parte delle italiane femmine) accenderanno presto la seconda ipotesi; o almeno lo faranno non appena prenderanno coscienza di come comportarsi, pena 6 anni di cella, di fronte all’innovativo approccio tra sessi che, nel Bel Paese, la nuova legge (titolata falsamente anti violenza sessuale) andrà a modificare normando il comportamento ancestrale più antico del mondo.

Tempi molti difficili per la nuova generazione maschile Millennial. Il mondo a breve si capovolgerà e ritrovare una bussola accettabile non sarà semplice per tutti.

Da domani, per avere un qualsiasi contatto sessuale con una donna, dal banale petting al rapporto completo (9.785 varianti comprese), servirà non solo il libero consenso della femmina ma anche attuale… attuale per l’intera durata del rapporto.

E – temiamo – attuale anche giorni, mesi, anni e financo vite dopo la avvenuta prestazione!

Basterà, per intenderci, che la femmina di turno (tanto più temibile tanto più vicina al maschio a livello parentale, fino al caso limite della moglie) intenda rivalersi su qualsiasi malcapitato, appunto marito compreso, per porre il poveretto alla sbarra del primo giudice, imputandolo di una accusa da vergogna perenne come la violenza sessuale!

Il modulo che, scherzosamente, verrà proposto di essere allegato in farmacia con l’acquisto di profilattici! In realtà non provateci neppure: una volta in Tribunale la parola accusatrice di qualsiasi lei basta e avanza per trasformare una serata in sei anni di carcere!

Un vero e proprio stupro da ottenersi “sulla parola” della donna che, a distanza di ore, giorni, settimane, mesi, anni o – come detto – anche vite intere, intenderà incolpare a posteriori l’amico, l’amante, il marito o il semplice passante… colpevole di aver approfittato di un si momentaneo ma non più attuale nel momento, magari tecnicamente di non ritorno per un uomo, di ritrarsi in tempo dal buco del piacere (e pertugi alternativi) in quanto non più gradito dall’altro 50% della mela!

Artefice di questo capolavoro che, poco ma sicuro, passerà alla storia del Costume italiano come il tentativo più ridicolo di normare ciò che non può e non deve essere normato – ovvero i cazzi privati tra due adulti consenzienti – sono addirittura i due principali partiti italiani, di maggioranza e opposizione!

Come dire: italiani (di Destra e/o Sinistra) non abbiamo scampo. Colpevoli a prescindere, al di la dell’idea.

Laura BOLDRINI ideatrice della legge già soprannominata “Cavallo di Troia” che consentirà al Pd nuova centralità, proprio ai danni di FdI e della Premier Giorgia MELONI.

Gloria al Pd (con prima firmataria, non a caso, l’On. BOLDRINI) e – udite udite – gloria nei secoli pure a Fratelli di Italia, capace di metterci la faccia financo con la MELONI; e anche, poco ma sicuro, il voto (perduto) di milioni di italiani neri.

Neri di umore per l’immensa delusione e l’incazzatura gigante.

Come sia possibile che una Statista internazionale del calibro della Giorgia nazionale possa non aver compreso, in tre secondi netti, di andarsi a ficcare, mani e piedi, in una vicenda sbagliata, financo trappola elettoralmente mortale… e che, quandunque, concesso possa essere impazzita, nessuno, in un partito del 30%, possa essere in grado di avvertire il guidatore del precipizio alle porte.. pare davvero strano e difficile da comprendere. Ma così è.

Come poi possa essere, per MELONI e company, giudicato fattibile, cosa buona e giusta passare da una visione di società tipicamente fallocratica all’ignominia retrograda e anti sociale verso un’idea di nuova razza di italiani vaginocentrici… è intento che la Premier proverà, inutilmente, a spiegare presto a milioni di voti perduti; maschi e femmine.

Così come avvenuto, ognuno per motivazioni diverse (Giorgia provi a chiedere) per RENZI, CONTE e SALVINI (per restare negli ultimi tre lustri) passati dal 3 al 30 e di nuovo al 3% in un batter di mani.   

Note finali: inutile sperare di approcciare una donna armati di regolare profilattico e debita attestazione, come quella riprodotta per gioco, compilata e firmata dalla partner, fosse anche vostra moglie, attestante il sostanziale via libera al buco del piacere e dintorni.

In giudizio, dovesse la compagna, la fidanzata, l’amante, la moglie e soprattutto l’intero catalogo delle ex, portarvi in tribunale… conterà sempre, solo e soltanto la parola accusatrice della donna… con l’uomo costretto, per uscirne a vivo, a tentare di dimostrare l’indimostrabile: ovvero di essere vittima di un vile ricatto femminile di una donna in realtà tanto consenziente e goduta quanto falsa negli intenti di rivalsa.

Ovvero onere della prova rovesciato sulle spalle esclusive dello spasimante!

Qualcuno azzarda la tesi che solo un eventuale filmato (ovviamente da ottenersi rubato), da conservarsi per prudenza negli anni a seguire, potrebbe insinuare nel giudice il tarlo del dubbio e quindi offrire una difficile scappatoia ad una condanna per violenza sessuale diversamente già scritta.

La MELONI come RENZI, SALVINI e CONTE: dal 3% al 30% in un attimo… e in un attimo (a breve) di nuovo al 3%! Incredibile che nel maggior partito italiano di governo, nessuno (diconsi nessuno) abbia avuto da obiettare alcunchè su una norma anti italiani!

Filmino sexy, però, in quanto rubato alla partner, che violerebbe un’altra legge, non meno severa verso i trasgressori… quella della privacy oltretutto parimenti terribile in violazione di un tema cardine della nuova società 2.0 quale il sesso abbinato alla privacy.

Insomma non se ne esce. O meglio la MELONI e Fdi non ne usciranno vivi; mentre il Pd – pure ideatore della legge 609 bis – potrà sempre raccontare agli italiani di aver ideato il trabocchetto (un vero e proprio cavallo di troia… ma con la t minuscola) pur di far cadere in trappola il “nemico” e provocare la caduta dell’odiato Governo.

Risultato finale? La grande variante che la legge sulla violenza sessuale provocherà sarà tutta e solo a vantaggio delle cosiddette “disoneste”, ovvero le mille e mille e mille lavoratrici, da sempre a pagamento.

Queste, in gran parte, a differenza del facile aggettivo, costituiscono da sempre uno dei versanti puliti, sicuri e onesti della società abbinata al sesso a ore, a prestazione, a richiesta.

E’ sufficiente che uomo e donna – ieri, come oggi e come domani – si accordino sul prezzo e su quali arti far ricadere la prestazione pattuita, per levarsi l’impiccio e togliersi momentaneamente la voglia.

Certo, da professioniste del settore, molte annuseranno il nuovo trend del mercato facendo abilmente lievitare il listino prezzi… ma almeno tutto ciò appartiene, da sempre, alla trattativa libera del dare e avere, senza ricatti sullo sfondo.

Tra poco è Natale, p𝘂𝗼𝗶 𝗲𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝘂𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗿𝗶𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗮 𝗮𝗹 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼 𝗣𝗼𝘀𝘁𝗲𝗣𝗮𝘆 5333 1750 9752 6856 (𝗶𝗻𝘁𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗹 𝗗𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗦𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗣𝗔𝗡𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜)

𝗢𝗽𝗽𝘂𝗿𝗲 𝗲𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝘂𝗮𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗯𝗼𝗻𝗶𝗳𝗶𝗰𝗼 𝗯𝗮𝗻𝗰𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗮𝗹𝗹’𝗮𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘁𝗼 𝗜𝗯𝗮𝗻 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗣𝗔𝗡𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜 𝗜𝗧𝟳𝟵𝗝 𝟯𝟲𝟬𝟴 𝟭𝟬𝟱𝟭 𝟯𝟴𝟮𝟯 𝟯𝟴𝟬𝟵 𝟰𝟯𝟯𝟴 𝟭𝟮

L’ultima alternativa per risolvere la questione della domanda maschile, senza più sfoghi sicuri fuori dal pagamento? Più seghe per tutti o espatrio in qualche mondo altro… lontano ma vagamente ancora umano.

QUI il tuo gradito commento:

π—”π—Ÿπ—–π—’π—Ÿ 𝗔 π—₯π—”π—šπ—”π—­π—­π—œπ—‘π—˜ π—¨π—‘π——π—˜π—₯ 𝟭𝟴, π—–π—›π—œπ—¨π——π—˜ π—œπ—Ÿ π—¦π—’π—§π—§π—’π—©π—˜π—‘π—§π—’ π—£π—˜π—₯ π—©π—˜π—‘π—§π—œ π—šπ—œπ—’π—₯π—‘π—œ
π— π—œπ—‘π—’π—₯π—˜π—‘π—‘π—œ π—¦π—©π—˜π—‘π—¨π—§π—˜ π—”π—œ π—§π—”π—©π—’π—Ÿπ—œ, π—₯π—œπ—¦π—§π—’π—₯π—”π—‘π—§π—˜ 𝗧π—₯𝗔𝗦𝗙𝗒π—₯𝗠𝗔𝗧𝗒 π—œπ—‘ π——π—œπ—¦π—–π—’...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *