𝗜𝗹 𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹 𝗰𝗼𝗮𝗰𝗵 𝘀𝗳𝗶𝗱𝗮 𝗟𝗲 𝗜𝗲𝗻𝗲 𝗲 𝘀𝗶 𝗮𝗽𝗽𝗿𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗮 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗮, 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝘁𝗲, 𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗶 𝘀𝘂𝗶 𝟱 𝗺𝗶𝗹𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗶 𝘀𝗽𝗮𝗿𝗶𝗿𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹’𝗲𝘅 𝗯𝗿𝗼𝗸𝗲𝗿; 𝘀𝗼𝗹𝗱𝗶 𝗶𝗻 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 – 𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝟯𝟬𝟬.𝟬𝟬𝟬 𝗲𝘂𝗿𝗼 – 𝘁𝗿𝗮𝗻𝘀𝗶𝘁𝗮𝘁𝗶 𝘀𝘂𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗶 𝗮𝘁𝘁𝗿𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝗶 𝗺𝗼𝘃𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗲𝘅 𝗿𝗲𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗮𝗿𝗲𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗵𝗲-𝗨𝗺𝗯𝗿𝗶𝗮 𝗲 𝗔𝗯𝗿𝘂𝘇𝘇𝗼. 𝗩𝗶𝗰𝗲𝗻𝗱𝗮 𝗺𝗮𝗶 𝗮𝗳𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗶𝗻 𝗧𝗿𝗶𝗯𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗼𝘃𝗲 𝗥𝗼𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗥𝗲 𝗲 𝗹𝗲 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗲𝘁𝗮̀ 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗻𝗱𝘂𝗰𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶 𝗮𝗹 “𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝘀𝘂𝗶 𝗰𝗲𝗿𝘃𝗲𝗹𝗹𝗶” 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲 𝗲𝘀𝗰𝗹𝘂𝘀𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗶𝗻 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗰𝗶𝘃𝗶𝗹𝗲
“Tutta la verità sul caso Roberto RE, Prisca CARLETTI e le Iene!”
https://www.facebook.com/RobertoRePage/videos/682191390916416
Ad annunciarlo è Roberto RE in una diretta social, tra poche ore, sui propri canali YouTube e Facebook, in cui il “lavoratore dei cervelli” racconterà la propria verità sulla clamorosa vicenda costata quasi 5 milioni ad una sfilza di truffati.
L’interesse per le parole di Roberto RE è dato, in particolare, per cercare di capire quale strada abbiano seguito circa 300.000 euro per finire, dalle tasche dei truffati, sui conti del mental coach, a fronte di servizi non resi. Su tutti il caso del parroco di Padiglione don Domenico SGALLA!
“Come truffava la truffatrice? Come riciclava il denaro? Come l’inviato delle Iene Max ANDREETTA ha manipolato la comunicazione? Tutto questo e molto di più, giovedì 27 marzo su You Tube e Facebook, dalle 21 alle 23, in una diretta epica.

Ho deciso di iniziare in maniera un pò scherzosa per parlarvi di un qualcosa su cui purtroppo, però, non c’è proprio niente da ridere.
Come molti di voi sapranno, infatti, nei giorni scorsi sono stato vittima di un attacco mediatico da parte di un servizio dell’inviato de Le Iene Max ANDREETTA, nel quale sono stato diffamato, calunniato e in cui è stata lesa gravemente la mia figura personale e professionale.
Ho deciso però di rispondere a questo vile attacco e a questa brutta pagina di televisione italiana in maniera buona, positiva e produttiva. E lo farò in una diretta che si terrà giovedì sera, 27 marzo, dalle 21 alle 23, sui canali YouTube e Facebook, nella quale racconterò tutti i retroscena, tutta la verità su questa truffa; vi racconterò come funzionava questa truffa (cosa che l’inviato delle Iene non è stato in grado o non ha voluto fare, come era giusto fare e nei dettagli in cui era giusto farlo) e soprattutto voglio usare la mia “case history” per trasformare questa diretta, in una epica lezione di comunicazione e di manipolazione della comunicazione che entrerà nella storia della formazione della comunicazione italiana!

Infatti ho invitato a partecipare a questa diretta alcuni esperti a livello internazionale di comunicazione e vi spiegheremo come oggi viene manipolata la comunicazione dai media, come oggi i media e i social media sono un’arma di distruzione… e se non impariamo a difenderci, non impariamo a capire come viene manipolata oggi la comunicazione, quello che è successo a me potrebbe succedere a te!
Per cui non perderti questo evento unico, questa diretta unica, giovedì sera, dalle 21 alle 23, 27 marzo, YouTube e Facebook, il mio canale YouTube e la mia pagina Facebook, dove ti spiegheremo cos’è veramente oggi la comunicazione, ti spiegheremo tutte le tecniche che vengono usate per manipolare la comunicazione e scoprirai la verità su come è andata la truffa di Osimo”.

QUI il tuo gradito commento: