𝗜𝗻𝗱𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮 𝗺𝗼𝗹𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗮𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗻𝗮𝘀𝗰𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮 𝗼𝘀𝗶𝗺𝗮𝗻𝗮, 𝗶𝗹 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗲 𝗖𝗼𝗻𝘀𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻 𝗕𝗶𝗮𝗴𝗶𝗼, 𝟮𝟰 𝗮𝗻𝗻𝗶, 𝗱𝗮 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝗻𝗼𝗻 𝗱𝗼𝗿𝗺𝗲 𝗱𝗶 𝗻𝗼𝘁𝘁𝗲, 𝗶𝗻𝗱𝗲𝗰𝗶𝘀𝗼 𝘀𝘂 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲. 𝗔𝗰𝗰𝗲𝘁𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗿𝗲𝘃𝗶𝘀𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗖𝗼𝗻𝘁𝗶 𝗮𝗱 𝗢𝘀𝗶𝗺𝗼 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶 𝗼 𝗱𝗮𝗿 𝘃𝗶𝘁𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗹𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗶𝗹𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗳𝗶𝗹𝗼 𝗟𝗮𝘁𝗶𝗻𝗶𝗮𝗻𝗮 “𝗢𝗴𝗴𝗶 𝗮𝗱 𝗢𝘀𝗶𝗺𝗼”? 𝗜𝗻 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮
Grandi manovre da 400 euro (al mese) in corso.
La proposta che non cambierebbe la giovane vita del Consigliere comunale Stefano PESARESI, da qualche notte sta però togliendo il sonno al sempre più emaciato esponente di San Biagio, nonché referente osimano dell’Orsettiana “Base popolare” (nascente lista pre termine di un parto settimino, con vista sulle Regionali).
Entro stamani PESARESI dovrà rispondere con un “si” o con un “no” alla proposta amichevole dello stesso ANTONELLI di lasciare anzitempo la politica (dove si era ripromesso sfracelli epocali) per entrare in una scomoda ambientazione da revisore dei conti dei numeri di Osimo servizi.
Per uno che narra di aver accarezzato la politica fin dalla tenera età di 12 anni e di aver sempre preferito collezionare le figurine di Craxi, Andreotti e Forlani a giocare col fucile o a nascondino con gli amichetti… c’è molto più di qualcosa che non quadra.
Oltretutto in tanti, a giudicare dalle preferenze, si erano resi disponibili a dargli fiducia (oltre 100 voti rimediati e potevano essere assai di più) e anche il pupo pareva promettere sfracelli ideando il movimento consiliare “Oggi ad Osimo” con cui staccare definitivamente il cordone ombelicale con la mala pianta Antonelliana.
Solo acerbe fantasie di un giovane ragazzo con qualità ma confuso e inesperto? O il calcolo, al ribasso, di uno semplicemente rimasto indietro… a rimirare l’indice puntato verso il cielo… senza accorgersi della Luna?