๐—ฃ๐—ฅ๐—ข๐— ๐—ข๐—ฆ๐—ฆ๐—ข ๐—˜ ๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—ข๐—ก๐—ง๐—”๐—ก๐—”๐—ง๐—ข โ€œ๐—ฅ๐—œ๐—š๐—ข๐—Ÿ๐—˜๐—ง๐—ง๐—ขโ€ ๐——๐—”๐—Ÿ ๐—–๐—ข๐—ก๐—ฆ๐—œ๐—š๐—Ÿ๐—œ๐—ข ๐—–๐—ข๐— ๐—จ๐—ก๐—”๐—Ÿ๐—˜!
๐—ฆ๐—ง๐—˜๐—ฆ๐—ฆ๐—” ๐—ฆ๐—ข๐—ฅ๐—ง๐—˜ ๐—œ๐—ก ๐—”๐—ฅ๐—ฅ๐—œ๐—ฉ๐—ข ๐—ฃ๐—˜๐—ฅ ๐—”๐—Ÿ๐—˜๐—ฆ๐—ฆ๐—”๐—ก๐——๐—ฅ๐—œ๐—ก๐—œ ๐—˜๐—–๐—–. ๐—–๐—ข๐—ก ๐—™๐—”๐—•๐—œ๐—ข๐—Ÿ๐—” ๐— ๐—”๐—ฅ๐—ง๐—œ๐—ก๐—œ

๐—ฃ๐—ฅ๐—ข๐— ๐—ข๐—ฆ๐—ฆ๐—ข ๐—˜ ๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—ข๐—ก๐—ง๐—”๐—ก๐—”๐—ง๐—ข โ€œ๐—ฅ๐—œ๐—š๐—ข๐—Ÿ๐—˜๐—ง๐—ง๐—ขโ€ ๐——๐—”๐—Ÿ ๐—–๐—ข๐—ก๐—ฆ๐—œ๐—š๐—Ÿ๐—œ๐—ข ๐—–๐—ข๐— ๐—จ๐—ก๐—”๐—Ÿ๐—˜!๐—ฆ๐—ง๐—˜๐—ฆ๐—ฆ๐—” ๐—ฆ๐—ข๐—ฅ๐—ง๐—˜ ๐—œ๐—ก ๐—”๐—ฅ๐—ฅ๐—œ๐—ฉ๐—ข ๐—ฃ๐—˜๐—ฅ ๐—”๐—Ÿ๐—˜๐—ฆ๐—ฆ๐—”๐—ก๐——๐—ฅ๐—œ๐—ก๐—œ ๐—˜๐—–๐—–. ๐—–๐—ข๐—ก ๐—™๐—”๐—•๐—œ๐—ข๐—Ÿ๐—” ๐— ๐—”๐—ฅ๐—ง๐—œ๐—ก๐—œ

Loading

๐—œ๐—ฑ๐—ฒ๐—บ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐——๐—ฎ๐—บ๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐—ฃ๐—ถ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—–๐—ถ๐—ป๐—ด๐—ผ๐—น๐—ฎ๐—ป๐—ถ ๐—ฎ๐—ฑ ๐—ข๐˜€๐—ถ๐—บ๐—ผ ๐—ฆ๐—ฒ๐—ฟ๐˜ƒ๐—ถ๐˜‡๐—ถ; ๐—ถ๐—ป ๐—พ๐˜‚๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ผ ๐—ฐ๐—ฎ๐˜€๐—ผ ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฟ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฏ๐—ฏ๐—ฒ ๐—ถ๐—ป ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ผ ๐—ฃ๐—ฎ๐˜๐—ฟ๐—ถ๐˜‡๐—ถ๐—ฎ ๐—ข๐—ป๐—ผ๐—ฟ๐—ถ. ๐—–๐—ผ๐—ป ๐—ฆ๐—ฎ๐—น๐—น๐˜‚๐˜€๐˜๐—ถ๐—ผ, ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ถ๐—ป๐—ถ ๐—ฒ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฝ๐˜‚๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ข๐—ป๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐—ถ๐—น ๐—ด๐—ฟ๐˜‚๐—ฝ๐—ฝ๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜€๐—ถ๐—น๐—ถ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—”๐—ป๐˜๐—ผ๐—ป๐—ฒ๐—น๐—น๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฏ๐—ฏ๐—ฒ ๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฏ๐—ผ๐—บ๐—ฏ๐—ฎ ๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ฐ๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ผ ๐—ฎ๐—น ๐—ฆ๐—ถ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ๐—ฐ๐—ผ ๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ด๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐—ฏ๐—ถ๐—น๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€. ๐—ฃ๐—ฒ๐—ฐ๐—ฐ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ถ ๐—บ๐—ฒ๐˜‡๐˜‡๐—ถ ๐˜‚๐˜๐—ถ๐—น๐—ถ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ถ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—บ๐—ฎ ๐—ฅ๐—ฒ๐—ฝ๐˜‚๐—ฏ๐—ฏ๐—น๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ. ๐—”๐—น ๐˜€๐—ผ๐—น๐—ถ๐˜๐—ผ ๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐—ฎ ๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฑ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ด๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ถ๐—น ๐˜€๐—ผ๐—น๐—ผ ๐——๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—Ÿ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐—ป๐—ถ

PIRANI AMMINISTRATORE DELLA CITTA' E LATINI SINDACO EFFETTIVO

View Results

Loading ... Loading ...
Stavolta, per la terza volta Rigoletto ce la spiega davvero, con calmissima: il Sindaco Francesco PIRANI ispiratore del sin troppo chiaro concetto espresso!

Ultime dalla notte di una politica osimana, se possibile, ancor piรน arroventata di questo cocente ed interminabile luglio.

Diverse e come al solito clamorose le novitร  dellโ€™ultimissima ora in casa PIRANI & ANTONELLI, i nuovi โ€œpadroniโ€ di una maggioranza impegnata nel tutto per tutto di defenestrare e soprattutto isolare, renderlo impotente, Dino LATINI. Ora e in previsione Regionali 2025!

La prima news parla di Massimo CINGOLANI, ormai noto solo come lโ€™appropriato appellativo di โ€œRigolettoโ€. Il bizzarro esponente di  โ€œRinasci Osimoโ€, in procinto di abbandonare il gruppo Antonelliano in polemica con le scelte di un leader attento soprattutto a se stesso e ai suoi stretti familiari e/o collaboratoriโ€ฆ รจ stato infine promosso e allontanato dal Consiglio comunale.

Francesco SALLUSTIO finalmente in rampa di lancio a sostegno fidato del gruppo Sandro ANTONELLI

Il 50enne, noto per una posizione in politica meno stabile di una foglia al vento, รจ stato personalmente avvicinato da ANTONELLI il quale non gli ha detto nulla maโ€ฆ dato, a scelta, una poltrona in un Cda a propria scelta, Astea esclusa.

In questo modo, ammesso che lโ€™operazione possa andare in porto avendo CINGOLANI giร  partecipato alla prima riunione del nuovo Consiglio comunale, ANTONELLI otterrebbe (otterrร  se possibile) il risultato di sventare in extremis un tentativo ben organizzato di golpe interno, issando in Consiglio un uomo super fedele come Francesco SALLUSTIO, 93 preferenze e soprattutto rampante come pochi tra le nuove leve assetate di potere.

La mossa, al di la dellโ€™esito, ha almeno una bontร : chiarisce in maniera inequivocabile lโ€™identitร  del โ€œPadre della colpaโ€, ovvero colui che รจ stato lโ€™ispiratore, non vorremmo dire financo il mandante, del clamoroso audio, che riproponiamo per una terza lettura piรน approfondita.

Tutti gli indizi portano proprio al Sindaco Francesco PIRANI, ovvero al politico, tra tutti, piรน interessato a mozzare la testa di Dino LATINI e isolarlo piรน possibile, fintanto resterร  in Consiglio comunale!

Sbocco in politica attiva anche per Fabiola MARTINI. A farle posto in Consiglio comunale, molto probabilmente. Alberto Maria ALESSANDRINI PASSARINI ecc.

Altro cambio in arrivo, dulcis in fundo, stavolta nella lista โ€œOsimo liberaโ€ dove il piรน volte discusso Alberto Maria ALESSANDRINI PASSARINI ecc.. verrร , parimenti โ€œRigolettoโ€, promosso e allontanato dalla Sala Gialla prima che possa mettere in pratica qualsiasi pazzia di abbandono del gruppo.

Stessa la tecnica utilizzata: lโ€™ingresso in un ben remunerato Cda, dopo Amap regionale che vale pur sempre 6.500 euro annui; e affitto della poltrona che passa, in ereditร , a Fabiola MARTINI, 86 volte intransigente con i Latiniani e Antonelliana di ferro, fino alla prova del contrario.

Con queste due mosse in arrivo ANTONELLI & PIRANI dovrebbero poter mettere la parola fine ai mal di pancia della propria parte a cui rimarrebbe di sistemare il solo Damiano PIRANI.

Sala Gialla in arrivo pure per un’altra passatempese, Patrizia ONORI, anti Latiniana dichiarata, al pari di SALLUSTIO e MARTINI

Come? In qualche ennesimo Cda ben remunerato (difficile possa essere Astea); nel caso subentrerebbe in aula Patrizia ONORI, 86 preferenze, Antonelliana di platino in ottica sistemazione lavorativa dellโ€™amata figliola.

In alternativa al progetto, Damiano PIRANI finirebbe premiato con la Presidenza del Consiglio in luogo di un SIMONCINI che rischiare di dover pagare qualcosa per la fedeltร  a LATINI. Insomma bellโ€™ambientinoโ€ฆ

๐“๐€๐‘๐ˆ +๐Ÿ๐Ÿ•%, ๐‚๐Ž๐Œ๐„ ๐“๐ˆ ๐’๐“๐€๐๐†๐Ž ๐Ž๐’๐ˆ๐Œ๐€๐๐ˆ ๐ƒ๐€๐‹๐‹๐€ ๐’๐๐ˆ๐€๐†๐†๐ˆ๐€ ๐๐ˆ๐”โ€™ ๐ˆ๐ ๐ƒโ€™๐ˆ๐“๐€๐‹๐’€
๐— ๐—˜๐—ก๐—ง๐—ฅ๐—˜ ๐—Ÿ๐—” ๐— ๐—”๐—š๐—š๐—œ๐—ข๐—ฅ๐—”๐—ก๐—ญ๐—” ๐—ฆ๐—œ ๐——๐—œ๐—ฆ๐—ฆ๐—ข๐—Ÿ๐—ฉ๐—˜, ๐—”๐—ก๐—ง๐—ข๐—ก๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿ๐—œ ๐—ฆ๐—˜ ๐—Ÿ๐—” ๐—š๐—ข๐——๐—˜ ๐—”๐—Ÿ ๐— ๐—”๐—ฅ๐—˜
๐—ฆ๐—จ๐—Ÿ ๐——๐—ข๐—ฃ๐—ฃ๐—œ๐—ข ๐—”๐—จ๐— ๐—˜๐—ก๐—ง๐—ข ๐——๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿ๐—” ๐—ง๐—”๐—ฅ๐—œโ€ฆ ๐—ฆ๐—œ ๐—”๐—Ÿ๐—Ÿโ€™๐—”๐— ๐— ๐—จ๐—–๐—–๐—›๐—œ๐—”๐—ง๐—” ๐—ฅ๐—ข๐—ฆ๐—ฆ๐—ข-๐—ก๐—˜๐—ฅ๐—”
๐—ฆ๐—ง๐—”๐—ก๐—š๐—”๐—ง๐—” ๐——๐—˜๐—Ÿ ๐Ÿญ๐Ÿณ% ๐—ง๐—ฅ๐—” โ€˜๐Ÿฎ๐Ÿฐ ๐—˜ โ€˜๐Ÿฎ๐Ÿฑ ๐—–๐—ข๐—Ÿ ๐—ฉ๐—ข๐—ง๐—ข ๐—–๐—ข๐—ก๐—ง๐—ฅ๐—”๐—ฅ๐—œ๐—ข ๐——๐—˜๐—Ÿ ๐—ฆ๐—ข๐—Ÿ๐—ข ๐—Ÿ๐—”๐—ง๐—œ๐—ก๐—œ