SFUGGE ALLA MOGLIE MA NON AI CARABINIERI
MAROCCHINO AI DOMICILIARI EVADE PER L’AMANTE!
L’uomo, 39 anni, residente a Castelfidardo, era atteso a Pollenza per una storia di sesso
L’amore, si sa, smuove il mondo ed è più forte di qualsiasi provvedimento restrittivo.
Così un focoso marocchino di 39 anni, M.Z., ai domiciliari in quel di Castelfidardo, sposato ed anche con un’amante a cui dare il resto, ha pensato male di farsi beffe della Giustizia italiana evadendo da casa per raggiungere Trodica di Morrovalle, addirittura per un appassionato week-end di amore e sesso.
La smania per la nuova fiamma, purtroppo, è rimasta tutta in corpo all’africano in quanto, ad attenderlo già fuori di casa, c’erano i Carabinieri del nucleo operativo e i militari della stazione di Castelfidardo.
Solo il tempo di attendere che il reato di evasione si compisse tecnicamente, ovvero lo spazio per M.Z. di mettere in moto la propria Corolla Toyota, che i circa 50 chilometri tra le due località si sono repentinamente annullate all’alt perentorio degli uomini del luogotenente Almiento.
Il marocchino, anzichè addentrarsi in un week-end appassionato, ultimamente molto gradito dalle donne italiane, si è visto costretto ad un fuori programma in caserma ad Osimo.
Ammanettato ed espletate le formalità di rito, il pluripregiudicato nord africano è stato trattenuto in cella di sicurezza fino all’indomani, allorquando il Tribunale di Ancona, intervenuto per direttissima, ha dapprima convalidato l’arresto ed ha infine deciso per il ritorno presso l’abitazione di Castelfidardo, in regime di detenzione domiciliare.
Per M.Z., obtorto collo, non tanto lo stop ad ogni velleitario romanticismo ma soprattutto la necessità impellente di spiegare alla moglie il perchè di questa improvvisa evasione… nella speranza la donna non legga OSIMO OGGI.