MAZZA DI FERRO IN AUTO… PER OGNI EVENIENZA
DENUNCIATO OPERAIO 26ENNE DI CASTELFIDARDO

MAZZA DI FERRO IN AUTO… PER OGNI EVENIENZA DENUNCIATO OPERAIO 26ENNE DI CASTELFIDARDO

Loading

MAZZA DI FERRO IN AUTO… PER OGNI EVENIENZA
DENUNCIATO OPERAIO 26ENNE DI CASTELFIDARDO

Rinvenuto dai Carabinieri un attrezzo di 70 centimetri nascosto sotto il sedile. Denunciato


Se ne andava in giro con una mazza di ferro, lunga circa 70 centimetri, nascosta sotto il sedile della propria auto, lato guida.

Un operaio foggiano di 26 anni, tale P.F., nato a San Giovanni Rotondo ma residente a Castelfidardo, celibe ed incensurato, non ha saputo spiegare ai Carabinieri il perchè di quell’arma bianca detenuta, a portata di mano, anche in caso di guida.

 

Il ragazzo, fermato ad Osimo nell’ambito di un posto blocco organizzato in via Montefanese, si trovava alla guida della propria Fiat Uno quando i militari, in seguito a perquisizione veicolare, hanno rinvenuto il pericoloso oggetto in ferro.

Ultimate ulteriori indagini di Polizia giudiziaria a proprio carico, all’operaio – incensurato – è stata notificata, in stato di libertà. una denuncia per porto illegale di armi o comunque oggetti atti ad offendere.

Nel corso dell’ennesima settimana di controlli denominata “Estate sicura”, gli uomini del Maggiore Conforti hanno controllato, complessivamente, 183 veicoli e 200 persone elevando 48 contravvenzioni al Codice della Strada. Eseguite altresì 23 perquisizioni sul posto a soggetti rinvenuti pericolosi e controllate 25 persone sottoposte al regime di detenzione familiare.


 

SINDACO E CANDIDATO, GLI OSIMANI NON INFIERISCONO
“BOCCIATO SUBITO? UN ESAME SI PUO’ ANCHE TOPPARE...”
SFUGGE ALLA MOGLIE MA NON AI CARABINIERI
MAROCCHINO AI DOMICILIARI EVADE PER L’AMANTE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *