HOTEL HOUSE, “MOZZICAFREDDO SI DIA UNA MOSSA…
SERVONO REGOLE CERTE, NON TAVOLI DI DISCUSSIONE”

HOTEL HOUSE, “MOZZICAFREDDO SI DIA UNA MOSSA… SERVONO REGOLE CERTE, NON TAVOLI DI DISCUSSIONE”

Loading


Il capogruppo regionale (Lega) Zaffiri critico col Sindaco sul ghetto di Porto Recanati


 

Il gruppo consiliare in Regione della Lega – si legge in una nota diramata dal Consigliere Sandro Zaffiri, capogruppo – ha espresso questa mattina in aula,voto contrario alla mozione presentata dall’Assessore all’Emigrazione Pieroni e dal consigliere Boris Rapa (Uniti per le Marche) sull’istituzione di un tavolo tecnico sull’Hotel House di Porto Recanati.


Sazndro ZAFFIRI capogruppo regionale Lega

“Un atto esclusivamente strumentale contro il Ministro Salvini – denuncia Zaffiri – una mozione che non risolve un problema serio di ordine pubblico che si protrae da anni; il tutto nell’indifferenza e nell‘incapacità della attuale e delle precedenti Amministrazioni comunali marinare“.


Hotel House

Così il capogruppo Zaffiri che prosegue: “Il problema dell’Hotel House può essere risolto concretamente da parte del Sindaco del Comune di Porto Recanati Roberto Mozzicafreddo (quello della ZTL estiva impazzita, Ndr.) che semplicemente dovrebbe convocare il comitato per la Sicurezza andando a stabilire regole certe all’interno dello stabile.


Il Sindaco di Porto Recanati MOZZICAFREDDO, sullo sfondo il cosiddetto _hotel_

Pertanto – conclude Zaffiri – la mozione così approvata ad oggi costituisce solo uno sterile attacco politico che ovviamente non rappresenta alcuna risposta risolutiva al problema”.


 

AMOS, I FAMILIARI ACCETTANO IL 27% DEL RISARCIMENTO
589.047 € GIÀ PAGATI A FRONTE DEI 2.180.980 IN SENTENZA
LE 6 SCHEDE INVALIDATE 2014; LA BRUTTA STORIA
DI ELEZIONI PAREGGIATE, VINTE E INFINE PERSE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *