SOS NEVE, LA POLIZIA METTE IN CAMPO
25 AUTO E TUTTI I MEZZI A DISPOSIZIONE

SOS NEVE, LA POLIZIA METTE IN CAMPO 25 AUTO E TUTTI I MEZZI A DISPOSIZIONE

Loading

Decine di interventi a sostegno della popolazione nei primi tre giorni di emergenza

Dall’inizio dell’emergenza dovuta alle forti nevicate registrate in questi giorni, il Commissariato di Osimo, diretto dal vice Questore aggiunto Giuseppe Todaro, ha messo in campo oltre 25 pattuglie, utilizzando tutti i mezzi a disposizione, per venire incontro alle esigenze della popolazione, sia in termini di soccorso alla viabilità che di soccorso alle persone.

Pur non registrandosi particolari disagi, gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato, dal pomeriggio di domenica a quello di mercoledì, oltre 60 interventi di soccorso ad automobilisti in difficoltà, ovvero a persone e mezzi in condizioni di pericolo per i più disparati motivi.

Nella mattinata odierna, a mero titolo di esempio, gli agenti sono dovuti intervenire con tre pattuglie, intorno alle ore 11.30, per liberare dalla carreggiata un mezzo pesante che, finito di traverso causa ghiaccio nelle curve della provinciale di via Flaminia I per Osimo Stazione, rischiava di finire nella scarpata sottostante, con estremo rischio anche per gli altri automobilisti coinvolti nello stop.

Tra i tanti interventi effettuati di soccorso alle persone, da menzionare quello effettuato nella serata di ieri di martedì, nel corso del quale gli agenti si sono imbattuti in una persona molto anziana, 95 anni, che girava spaesata per il centro di Osimo.

Dato l’orario ed il freddo, resisi conto della situazione, i poliziotti hanno riaccompagnato l’anziano a casa, dalla quale si era allontanata nel pomeriggio senza dare notizie.

I servizi straordinari posti in essere dal Commissariato di Osimo continueranno ininterrotti fino a cessate esigenze con il ritorno alla normalità previsto non prima della prossima settimana.


LA RICETTA DI PAZZAGLINI PER L’ECONOMIA
“FLAT TAX AL 15% E QUOZIENTE FAMILIARE
COSÌ FAREMO RIPARTIRE L’ITALIA”
LA SEVERINI (CAMERA) E PAZZAGLINI (SENATO)
BACIATI IN FRONTE DALLA SORTE
PER SORTEGGIO I SIMBOLI IN ALTO E A DESTRA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *