“AIUTAMI A SCOPRIRE IL MONDO”
IL FILO D’ORO CERCA 42 VOLONTARI

“AIUTAMI A SCOPRIRE IL MONDO” IL FILO D’ORO CERCA 42 VOLONTARI

 1,141 total views,  1 views today

Selezioni in tutta Italia aperte fino al 26 giugno

 

“AIUTAMI A SCOPRIRE IL MONDO”
IL FILO D’ORO CERCA 42 VOLONTARI

 

I candidati, dai 18 ai 29 anni, affiancheranno gli operatori

La Lega del Filo d’Oro cerca volontari: 42 in tutto, da impiegare in sette sedi regionali, al fianco degli operatori. Sono infatti aperte, fino al 26 giugno prossimi, le iscrizioni al Servizio civile nazionale presso l’Associazione che, da oltre 52 anni, sostiene bambini, giovani e adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali.

Nel Lazio, presso la sede di Roma, i volontari potranno partecipare al bando “Aiutami a scoprire il mondo”, un progetto a sostegno delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Affiancheranno come volontari gli operatori supportando le attività educative, occupazionali, socio-ricreative, culturali e di gestione della vita quotidiana.

Per candidarsi occorre avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti alla data di presentazione della domanda, un diploma di scuola media superiore e la patente di guida B.

La domanda dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 14 del 26 giugno 2017, presso la Lega del Filo d’Oro, con Posta elettronica certificata o a mezzo raccomandata A/R o con consegna a mano presso la sede principale di Osimo.

GARA DI TIRO INTERFORZE
A VICE BRIGADIERE FINANZA
ORSETTI: “A CASA MIA NON ABBIAMO
MAI AVUTO UNA TATA”
MA LA FOGLIA RESTA CONFERMATA:
NON TATA MA TUTOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *