BANCA DI FILOTTRANO
FESTEGGIA I 65 ANNI
CON LA CONSEGNA
DI ALTRETTANTE BORSE DI STUDIO

BANCA DI FILOTTRANO FESTEGGIA I 65 ANNI CON LA CONSEGNA DI ALTRETTANTE BORSE DI STUDIO

 1,121 total views,  1 views today

BANCA DI FILOTTRANO
FESTEGGIA I 65 ANNI
CON LA CONSEGNA
DI ALTRETTANTE BORSE DI STUDIO

24.500 euro a sostegno degli studenti più meritevoli

65 borse di studio per un valore complessivo di 24.500 euro, saranno consegnate domenica mattina, ore 9.30, al teatro “La Nuova Fenice” dalla Banca di Filottrano a coronamento dei suoi 65 anni di vita.
A beneficiare dei titoli di studio (dai 200 euro per gli studenti della scuola media agli 800 euro destinati agli universitari) saranno 65 studenti – significativamente uno per ogni anno di vita di Banca di Filottrano – scelti tra i più meritevoli fra gli studenti già soci o figli di soci distintisi per merito nel mondo della scuola.
L’occasione della premiazione sarà colta dal Presidente Luciano Saraceni per sottolineare i 663 milioni di euro di finanziamenti a sostegno e promozione dell’economia locale e i 339.000 euro impiegati dalla Banca di Filottrano per sostenere le iniziative individuate sul territorio proposte da associazioni ed Enti pubblici.
Altro numero da sottolineare, infine, i 33.326 correntisti presenti sul territorio, corrispondenti ad una città marchigiana di medie proporzioni, che da sempre danno fiducia alle linee intraprese dall’istituto.

VICENDA SEVERINI,
CHIESTO L’ACCESSO AGLI ATTI
SU LA TESTA:
“NEL CARTELLINO L’UNICA VERITA’”
VECCHIA FORNACE, GEMELLI NEO 18ENNI DENUNCIATI PER FURTO
EUROSPIN SAN BIAGIO, PUGLIESE SORPRESO CON L’ARMAMENTARIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *