BUTTARI, MASSIMO SOSTEGNO NELL’EMERGENZA
STAMANI SESTO ANZIANO MORTO, POSITIVO INFERMIERE

BUTTARI, MASSIMO SOSTEGNO NELL’EMERGENZA STAMANI SESTO ANZIANO MORTO, POSITIVO INFERMIERE

 18,072 total views,  2 views today

Al bollettino sanitario da aggiungersi altri 5 ospiti con febbre o stato influenzale

Crescono, se possibile, le difficoltà emergenziali in seno al Buttari. 

E’ di oggi il decesso in struttura di un ulteriore ospite (il sesto dall’inizio della crisi), mentre altri quattro anziani, esclusi dal tampone effettuato la settimana scorsa sui ricoverati a rischio, questa mattina si sono risvegliati con sintomi di febbre moderata e pertanto isolati in camera sotto osservazione.

Fabio Cecconi, Presidente del Buttari

Positivo al tampone anche un infermiere che nella serata di ieri presentava una sintomatologia sospetta mentre – specifica il Presidente del Buttari Fabio Cecconi – la cosiddetta Residenza delle Rose, padiglione interamente destinato ai sottoposti al tampone, registra alla data attuale la presenza di 33 anziani positivi asintomatici di cui uno solo con sintomi influenzali.

“In generale le attività socio-sanitarie del Buttari – ha tranquillizzato Cecconi – vengono disimpegnate correttamente e in maniera regolare. La situazione, pur nella particolarità del momento che stiamo vivendo, non registra criticità. Tutto il personale si sta spendendo per rassicurare e confortare gli ospiti, in collaborazione con le famiglie”.

Kit cinesi e affari italiani
FALSO NEGATIVO AL S.S. BENVENUTO E ROCCO
IL VIRUS FA STRAGE DI INFETTI A MEDICINA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *