CHIARA DIPENDENTE A TEMPO DELLA ARMO AQUARIUS LTD
(IMPRESA CHE GESTISCE IL VILLAGGIO LILY PALM DI WATAMU)

CHIARA DIPENDENTE A TEMPO DELLA ARMO AQUARIUS LTD (IMPRESA CHE GESTISCE IL VILLAGGIO LILY PALM DI WATAMU)

Loading

CHIARA DIPENDENTE A TEMPO DELLA ARMO AQUARIUS LTD
(IMPRESA CHE GESTISCE IL VILLAGGIO LILY PALM DI WATAMU)

Chiarito l’equivoco di fondo: la Canestrini aveva smentito ogni rapporto con la Lily Palm resort Ltd, società proprietaria della struttura


Dall’assistenza della Canestrini brothers Srl di Soiano al Lago (Brescia) comunicano: “Dopo un controllo abbiamo potuto constatare che la signora in oggetto (Chiara Saracini, NdR.) non copre la posizione di conduzione del resort come da richiesta conferma.
Mi spiace non poterle fornire ulteriori notizie al riguardo”.

Alla ulteriore richiesta di chiarire meglio il significato di “non poter fornire ulteriori notizie” la Canestrini, attraverso la assistente di ufficio Cristina, ha così specificato.

“Ci spiace non avere maggiori notizie per soddisfare la richiesta”.

Dunque, stando al versante italiano, la notizia sembrerebbe smentita, non degna di verità. E magari, giuridicamente parlando, potrebbe anche essere esatta la smentita.


Rolando Canestrini fotografato questa estate con Chiara Saracini al Lily Palm

Ciò che qui interessa, però, non è stabilire a chi risalga la proprietà effettiva del resort – se di fatto a Canestrini o basata su documenti di impresa kenyoti – ma conoscere con certezza la presenza o meno, in un dato luogo, della fuggitiva.

Ebbene, da documenti in nostro possesso, Chiara Saracini risulta assunta come Direttrice del restaurant Mapango, interno al resort Lily Palm di Watamu, nonchè responsabile dell’accoglimento clienti (guest relation) per conto della società kenyota chiamata a gestire la struttura italiana, vale a dire la Armo Aquarius Ltd.

Specifichiamo che non è di alcun interesse, in questa sede, essendo totalmente avulsa dalla notizia giornalistica, specificare a chi appartenga la Lily Palm resort Ltd.

La Canestrini brothers ha ben specificato di non essere a conoscenza dei fatti oggetto di articolo avendo probabilmente effettuato ricerche presso la proprietà e non anche la gestione del resort di Watamu.


CHIARA EFFETTIVAMENTE RINTRACCIATA A WATAMU L’EX VANILLA, DIRETTRICE AL LILY PALM RESORT


 

COMUNALI 2019, TUTTI CONTRO TUTTI, IN ORDINE SPARSO
I PARTITI OFFRONO IL PEGGIOR SPETTACOLO POSSIBILE
CHIARA EFFETTIVAMENTE RINTRACCIATA A WATAMU
L’EX VANILLA, DIRETTRICE AL LILY PALM RESORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *