DA LUGLIO OSIMO OGGI.it DIVENTA A PAGAMENTO
“PRONTI PER IL GIUDIZIO DELL’EDICOLA VIRTUALE”

DA LUGLIO OSIMO OGGI.it DIVENTA A PAGAMENTO “PRONTI PER IL GIUDIZIO DELL’EDICOLA VIRTUALE”

 2,086 total views,  2 views today

Prima testata on line italiana a tentare il grande balzo. L’ingresso al sito regolato da Pay-Pal


Come annunciato tempo fa, confermiamo che sono ormai maturi i tempi per abbattere una nuova frontiera e ascrivere un nuovo merito ad OSIMO OGGI.it e ai suoi lettori.

Entro l’estate, probabilmente già da luglio, la testata diventerà la prima in Italia, tra quante usufruibili esclusivamente on line, ad essere usufruibile solo a pagamento.

Tornata al pubblico nel febbraio 2017 per soddisfare il rimpianto di un intero comprensorio, rimasto praticamente orfano di informazione per un quindicennio dopo essere stato abituato al meglio, OSIMO OGGI in questi due anni e mezzo ha bruciato, come solito fare, ogni record di lettura piazzandosi, secondo gli ultimi dati forniti da Alexa, tra i siti marchigiani più frequentati e frequentati a lungo da lettori fedeli.

Il massimo possibile da ottenere. Oltretutto offerto stranamente gratis alla vasta platea in rete.



Tra i record abituali stracciati da OSIMO OGGI, versione carta, v’era infatti anche quello relativo alle vendite registrate nelle edicole di Osimo, Castelfidardo, Filottrano, Montefano, Offagna e prime propaggini di Ancona, oltre a Numana in estate. Vendite medie di 1.500 copie due volte al mese, con punte di 2.000 e 2.300 fogli venduti ai tempi belli dello scandalo per le lamette da barba intascate dal Presidente del Consiglio comunale Piergiorgio Buglioni.

Numeri che probabilmente non torneranno più… ma mai dire mai! La rete, oltre a difetti mortali per l’informazione su carta, propone anche discreti vantaggi, compreso quello di potersi far leggere anche lontanissimi da Osimo, oltre che all’estero.

Ecco perchè siamo discretamente fiduciosi – non appena gli osimani avranno preso confidenza con la necessità di dover versare una piccola quota e imparato a muoversi nei meccanismi dei pagamenti in moneta virtuale proposti dalla rete – di poter gradualmente avvicinare quei numeri… senza porre alcun bue di traverso per il raggiungimento di nuovi record.

Come funzionerà il tutto? Semplice, anzi semplicissimo. Attraverso il collaudato sistema PayPal, sistema sicuro e per questo preferito da milioni di persone in tutto il mondo!



In pratica il lettore verrà invitato a registrarsi al sito OSIMOOGGI.it; una volta conosciuto al sistema attraverso la propria mail, ciascuno avrà accesso al sito effettuando un mini pagamento Paypal di appena 1 euro!

Da quel momento, per 24 ore consecutive, l’accesso al sito, sarà consentito in tutte le pagine pubblicate; con possibilità di scaricare e conservare gli articoli preferiti ma non di riversarli in rete essendo i testi ovviamente coperti dal diritto di autore.

Con questa decisione, lungamente soppesata e ritardata solo al fine di non privare la città della campagna elettorale combattuta fino all’altro giorno, si apre per OSIMO OGGI.it, l’ennesima nuova sfida da vincere.


 

PUGNALONI SUPER ELEGANTE CONFERMA TUTTI IN GIUNTA
DOPPIO PETTO FIRMATO PAOLOROSSI PER INIZIARE BENE
SPACCIATORE INESPERTO PERDE CONTROLLO DI SE
ARRESTATO ALESSANDRO PETRINI, ARTIGIANO DI 37 ANNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *