FINALMENTE ALESSANDRINI: “DOMENICA TUTTI CON LATINI”
LA LEGA RICONOSCE LA VIA DEL MERITO E DELLA SICUREZZA

FINALMENTE ALESSANDRINI: “DOMENICA TUTTI CON LATINI” LA LEGA RICONOSCE LA VIA DEL MERITO E DELLA SICUREZZA

 3,957 total views,  2 views today

Con un comunicato benedetto dal Senatore Arrigoni il Carroccio pone fine a sei mesi di incomprensioni e getta le basi per l’alleanza 2020 alle Regionali


SCEGLI IL NUOVO SINDACO AL BALLOTTAGGIO DEL 9 GIUGNO

  • Dino LATINI (51%, 91 Votes)
  • Simone PUGNALONI (45%, 80 Votes)
  • Non so (3%, 6 Votes)

Total Voters: 177

Loading ... Loading ...

E dopo la bandiera bianca alzata da Ginnetti, registriamo anche l’endorsement del triumvirato leghista – Arrigoni, Magnalardo e Alessandrini – a votare domenica prossima Dino Latini.

Questo il testo con cui il Carroccio invita i 1.971 osimani a non andare al mare prima di aver votato per il candidato di Centro-Destra.


ALESSANDRINI e SALVINI in coro: “Al ballottaggio si vota LATINI!”

“Domenica prossima, per la prima volta la Lega entrerà in Consiglio comunale – ricorda il comunicato ispirato dal Senatore Arrigoni – La coerenza che ha caratterizzato il nostro percorso è la stessa che ci ha impedito di fare apparentamenti ed accordi in vista del ballottaggio del prossimo 9 giugno.

Non vi diremo di andare al mare (il primo e unico che lo disse, a questo punto, rimane Craxi nel 1991 in occasione dei referendum di Segni… più votati nella storia, NdR.); votare è giusto senza delegare ad altri scelte importanti per il prossimo futuro.


Alberto Maria ALESSANDRINI al voto al primo turno: domenica 9 giugno eleggerà LATINI

Votate con buonsenso e liberamente ma sempre in coerenza e sulla base di quei valori e principi di Centro-Destra che hanno ispirato il programma della Lega, negato dai nostri avversari della Sinistra.

Sicurezza, ordine, nuove generazioni, meritocrazia – scrive chiaro Alessandrini nella nota benedetta da Arrigoni – ci auguriamo siano alla base dell’operato della nuova Amministrazione Latini che noi saremo pronti, comunque, a vigilare”.

Come dire, tutto bene ciò che finisce bene.


 

LATINI BACIATO ANCHE DALLA BUONA SORTE
LA SCHEDA A DESTRA VALE ALMENO 50 VOTI IN PIÙ
NO ALL’APPARENTAMENTO, LATINI RINGRAZIA ACHILLE
SIMONE, ELEZIONE A RISCHIO; GINNETTI NEANCHE PROVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *