GUIDA AL MIGLIOR RISTORANTE: BOOM DI GRADIMENTI!
LA SERATA “DA FABIETTO” OLTREPASSA LE 10.000 LETTURE

GUIDA AL MIGLIOR RISTORANTE: BOOM DI GRADIMENTI! LA SERATA “DA FABIETTO” OLTREPASSA LE 10.000 LETTURE

 3,813 total views,  2 views today

Molti anche gli interventi a commento dell’iniziativa. Lunedì nuovo appuntamento con…


Sta suscitando un mare di commenti e le letture si apprestano a raggiungere e superare quota 10.000!
Non potevamo aprire meglio la nuova rubrica dedicata ai ristoranti dell’Osimano visitati, di volta in volta, dai cronisti di OSIMO OGGI, dai nostri lettori o personalmente dal Direttore.
Eravamo certi della bontà dell’iniziativa e dell’interesse che avrebbe suscitato in larga parte dell’utenza che sceglie OSIMO OGGI per la propria informazione locale… certo non avremmo scommesso su una partenza in quarta di queste dimensioni di cui ringraziamo, indirettamente, il ristorante “da Fabietto” di Scossicci (Porto Recanati), utilizzato come “cavia” inconsapevole, la affezionata clientela e i più che numerosi lettori intervenuti.
Appuntamento a lunedì per una nuova avventura culinaria, alla scoperta di un altro ristorante. In caso di preferenza e nel limite del possibile, facciamo presente che seguiremo le indicazioni dei lettori sui locali da “ispezionare” con precedenza. Le segnalazioni, al solito, debbono pervenire al 393.33.09.366 non in forma anonima.
Questi alcuni dei migliori commenti pervenuti in Redazione:

Simone STACCHIOTTI: “Io ciò fatto sia il battesimo di mio figlio e altre 100 volte sono stato sia a pranzo che cena nulla da dire sia sul prezzo che sul servizio persone veramente fantastiche. Un abbraccio a tutto lo staff”.

Nicoletta SANTINI: “Noi ci siamo andati molti volte ci abbiamo portato diversi amici tutti sono rimasti soddisfatti”.

Barbara BALDASSARI: “Non sono mai andata ma ne ho sempre sentito parlare bene”.

Lucia CARANCINI: “Io ce so stata a pranzo una volta e ciò mangiato benissimo…e ci sono andata perché un sacco di miei amici me ne hanno parlato bene..”.

Daniela ANGELELLI: “Io purtroppo non mi sono trovata bene, e mi dispiace perché c’eravamo andati a festeggiare il compleanno di mia figlia 2 anni fa e non mi hanno soddisfatta, hanno persino sbagliato il menu’ che avevo ordinato! Per me è no, ma capisco anche che ognuno la pensa a modo suo! Siamo ancora in democrazia e ognuno la pensa come vuole!”.

Michela TOTARO: “è uno dei migliori locali del lungomare!”.

Sara VON TAUNUS: “Ci sono stata giusto ieri a pranzo, ottima cucina e servizio!”.

Marco CAPORALINI: “Sono andato a mangiare da Fabietto molte volte, con amici… con mia moglie e abbiamo deciso di festeggiare li anche la Cresima di mio figlio… sempre mangiato da Dio e pagato il giusto”.



Dany VB: “Noi andiamo spesso…sempre trovati benissimo!!!qualità-prezzo ottimo”.

Martina MINCIOTTI: “Mai mangiato bene il pesce come da fabietto!!! Ho ancora oggi una voglia di tornarci! In una stagione abbiamo mangiato lì io e i miei colleghi tutti i giorni, e mai qualcosa di storto! Inoltre utti i complimenti allo staff, locale consigliatissimo, eccome!”.

Matty GEMY: “Visto lo scontrino. Non so. Rientra nei canoni. Delle tariffe ristoranti. Io mangio bene spendo di meno. Mai andato da fabietto. Ma sicuro si magna be”.

Walter CIARROCCHI: “Ovviamente non intendo difendere nessuno!. . . Pur considerando la cifra decisamente esagerata, mi domando: ma al cliente. . . non è passata per la mente. . . l’idea di chiedere il menù?. . . Mi sembra strano che non fosse a conoscenza dei prezzi. . .”.


LOCALE DA EVITARE, OSIMO OGGI SCONSIGLIA FABIETTO


 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ALTRE RECENSIONI SUI LOCALI DEL TERRITORIO OSIMANO

ALTRA FREGATURA IMMOBILIARE, ANCORA PIERGIACOMI!
SOTTRATTI CON L’INGANNO 480 EURO AD UN MODENESE
PIERGIACOMI, SORVEGLIATO SPECIALE... MA NON TROPPO!
IL TRUFFATORE NEANCHE ARRESTATO MA SOLO DENUNCIATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *