LA CONERO ROLLER MIETE SUCCESSI NEL PATTINAGGIO

LA CONERO ROLLER MIETE SUCCESSI NEL PATTINAGGIO

 2,540 total views,  2 views today

 


SOSTIENI OSIMO OGGI E ANCHE DOMANI
Sostieni la stampa cittadina con un contributo, piccolo o grande, a piacere.
Godere di una voce in più locale pronta a raccontarti, ogni giorno, la città costituisce un “tesoro” di informazione da difendere soprattutto con il contributo di ciascun osimano.
Grazie per aver pensato anche a OSIMO OGGI.


A Matilde Matteucci il Trofeo Barbieri di Calderara di Reno

 

LA CONERO ROLLER MIETE SUCCESSI NEL PATTINAGGIO

 

Al Baldinelli conquistati 8 ori regionali che danno accesso alla fase nazionale!

Strepitosi risultati nel mese di aprile per gli atleti del pattinaggio “Conero Roller”. Infatti a Calderara di Reno (Bologna) la coppia Matilde Matteucci (Conero Roller) e Kevin Bovara (Diavoli verderosa) nella categoria Allievi hanno vinto il trofeo Barbieri, trofeo a carattere nazionale per coppie, settore artistico.
Al PalaBaldinelli, invece, si sono svolti i Campionati regionali che mettevano in palio la qualificazione ai Campionati italiani.

Il gruppo della Conero Roller

In questi ultimi Gianluca Elisei, nella categoria Giovanissimi A, ha vinto il titolo di campione regionale di Obbligatori, Libero e Combinata; Aurora Stortini, pure nella categoria Giovanissimi A, ha vinto il titolo di campione regionale di Obbligatori; Matilde Matteucci, nella categoria Esordienti A, ha vinto il titolo di campione regionale di Libero e Combinata; Giorgia Falconi, nella categoria Esordienti B, ha vinto il titolo di campione regionale di Libero e Combinata; Giulia Romagnoli, nella categoria Allievi A, ha vinto il titolo di campione regionale di Libero; Ilaria Francella, nella categoria Allievi B, ha vinto il titolo di campione regionale di Libero; Gioele Elisei, nella categoria Allievi B, ha vinto il titolo di campione regionale di Obbligatori e Combinata e infine Elena Sergi, nella categoria divisione nazionale B, ha vinto il titolo di campione regionale di Combinata.

Molti anche gli argenti conquistati da parte di Elena Valentini, Elisa Vitalino, Gaia Sampaolesi. Chiara la soddisfazione del direttore tecnico Elisa Bacchiocchi:
“L’impegno degli atleti, la passione dei genitori e la qualità dello staff tecnico della Conero Roller sono la giusta ricetta per grandi risultati – ha detto ringraziando il tecnico Laura Marzocchini per le qualità coreografiche e la società guidata dal presidente Alessandro Cola; una società che si prodiga affinché la grande famiglia della Conero Roller possa continuare a crescere nei giusti valori sportivi ed agonistici”.

 





INCIDENTE SCARPONI:
“FORSE MICHELE NON HA UTILIZZATO
LA MASSIMA PRUDENZA...”
AUMENTANO I NAVIGATORI IN RETE
SI MOLTIPLICANO LE TRUFFE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *