LATINI: “LA FARMACIA TORNI INTERNA ALL’OSPEDALE
DAL PD LA SOLITA POLITICA DEI FALSI ANNUNCI”

LATINI: “LA FARMACIA TORNI INTERNA ALL’OSPEDALE DAL PD LA SOLITA POLITICA DEI FALSI ANNUNCI”

Loading

LATINI: “LA FARMACIA TORNI INTERNA ALL’OSPEDALE
DAL PD LA SOLITA POLITICA DEI FALSI ANNUNCI”

Segnalato dalle civiche l’apertura di un altro fronte sanitario legato a Diabetologia


Sul mancato avvio del servizio di consegna medicinali, denunciato sul giornale di ieri, registriamo il critico intervento delle Liste civiche:

“Abbiamo verificato e dunque è vero.
A oggi la notizia diffusa da OSIMO OGGI circa la mancata distribuzione dei farmaci salva-vita tramite il poliambulatorio, risponde a triste realtà.
Mistero, invece, come mai il Pd e soci si divertano sulle pelle degli osimani, specie quelli più deboli e in difficoltà, a sparare l’ennesima balla; altro evento inspiegabile da chiarire – sottolinea la nota civica – è perchè funzionari amministrativi, anche di livello, si prestino ripetutamente al gioco…
Domani, forse, sarà diverso; intanto la realtà di oggi è sotto gli occhi di quanti sono costretti a viverla o intendano darci uno sguardo.
Noi sollecitiamo la riapertura della farmacia ospedaliera, unica modalità seria di assicurare la distribuzione dei farmaci a chi ne ha bisogno primario; e questo anche per tornare ad assicurare e dare continuità alla funzionalità del pronto soccorso e dei reparti ospedalieri.
Tutto quanto altro di diverso si propone non è altro che puro palliativo… indicativo della dimostrazione in cui è stato volutamente ridotto l’ospedale.
Oltre al primo anno di mancato servizio della farmacia interna, un’altra carenza sanitaria sta emergendo ogni giorno di più sul territorio – conclude la nota – andando a riguardare in prima persona gli ammalati di diabete; ormai in città l’ambulatorio di Diabetologia lavora pochissimo e i medici dell’Inrca, dalla Montagnola di Ancona, non sono comandati a venire. La soluzione, al solito, è quella di attendere e portare pazienza?”.

Liste civiche


Farmacia ospedaliera

 

PASSATEMPO, MARITO VIOLENTO E UBRIACONE
CONDANNATO A 2 ANNI PER MINACCE E PERCOSSE
CLAMOROSA PRIMA VOLTA DELL’ONOREVOLE GIULIODORI
SUL NIDO DI SAN BIAGIO “MASSIMA FIDUCIA A PUGNALONI!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *