MAI FIDARSI DI CHI VENDE LA DROGA
MOLTO PRESTO VENDERÀ ANCHE TE

MAI FIDARSI DI CHI VENDE LA DROGA MOLTO PRESTO VENDERÀ ANCHE TE

 1,492 total views,  1 views today

Chiedere conferma allo studente osimano A.Z., 21 anni

 

MAI FIDARSI DI CHI VENDE LA DROGA
MOLTO PRESTO VENDERA’ ANCHE TE

 

Il ragazzo sorpreso dai Carabinieri ad Offagna con mezzo grammo di marjiuana

Era tutto il pomeriggio che i Carabinieri, informati direttamente da uno spacciatore-confidente, seguivano A.Z., osimano di 21 anni, alla prima fumata di marijuana.

Il giovane, a metà tra l’eccitazione e la paura tipica della prima volta, però non si decideva a dare avvio alla “festa”.

In auto aveva già fatto almeno un paio di giri attorno Osimo senza trovare il luogo ritenuto tranquillo per la pippata.

Ai militari, così, non è restato che perdere tutto il pomeriggio alle discrete calcagna dello studente, peraltro con qualche precedente.

Il momento giusto, lungamente atteso, si è consumato attorno le 23.30 quando il giovane, dopo aver deciso di far rientro a casa per la cena, è tornato nuovamente in auto alla volta di Offagna.

A far che? A trovare uno spazio lontano da quegli occhi curiosi che invece il ragazzo si trascinava dietro da almeno 24 ore! Spazio tranquillo alla fine individuato per il parco pubblico di Via Malacari, a quell’ora della notte veramente deserto.

Sedutosi su una panchina, A.Z. ha avuto giusto il tempo di estrarre dalla tasca porta oggetti dell’auto circa mezzo grammo di marijuana e conquistare una fresca seduta sotto un alòbero che dal nulla sono sbucati due Carabinieri dall’aria poco raccomandabile che cercavano proprio l’osimano in trasferta.

Alla vista della mala parata il pensierod A.Z, è corso veloce allo spacciatore traditore… ma è stato tutto inutile e soprattutto troppo tardivo.

Conclusione della serata senza sconti – del resto l’operazione estiva in atto è denominata “tolleranza zero” – con il sequestro amministrativo della sostanza e conseguente segnalazione in Prefettura di un nuovo assuntore di droga per uso personale.

In regalo al pacco i carabinieri hanno infine aggiunto la proposta al Questore per l’inoltro di un foglio di via obbligatorio da Offagna valido per i prossimi tre anni. Poco male.

DOMENICANO UBRIACO SULLA ADRIATICA
IN CORPO ALCOL PER QUASI 3 VOLTE LA SOGLIA
SCIE CHIMICHE OSIMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *