MARCHE, AI GRILLINI 5 SENATORI SU 8

MARCHE, AI GRILLINI 5 SENATORI SU 8

Loading

Pazzaglini, battuto per lo 0,1%, rientra al proporzionale

Andrea CANGINI, Forza Italia

Battuto al maggioritario per il Senato Giuliano PAZZAGLINI (Lega) per sole 265 preferenze su oltre 93.000 voto espressi, la Regione esprime così il pieno del movimento 5 Stelle con 5 senatori sull’intera pattuglia di 8.

Giorgio FEDE, M5S

A difendere gli interessi delle Marche a Roma avremo così il sambenedettese Giorgio FEDE eletto nel collegiomaggioritario di Ascoli Piceno, lo jesino Mauro COLTORTI (Ancona) e la fermignanese Donatella AGOSTINELLI (Pesaro).

Giuliano PAZZAGLINI, Lega

Nel cosiddetto listino, ovvero in quota proporzionale, ottengono il pass per Palazzo Madama anche il fabrianese Sergio ROMAGNOLI e la fanese Rossella ACCOTO, entrambi per il movimento 5 Stelle.

Donatella AGOSTINELLI, M5S
Francesco VERDUCCI, PD

A completare la pattuglia marchigiana il già ricordato Sindaco di Visso Giuliano PAZZAGLINI (Lega), l’ex Direttore de “Il Resto del Carlino” Andrea CANGINI e l’unico superstite del partito Democratico, il fermano Francesco VERDUCCI.

Sergio ROMAGNOLI, M5S
Rossella ACCOTO, M5S

A livello provinciale, dunque, abbiamo due rappresentanti per Pesaro, due per Ancona, un solo senatore per Ascoli Piceno, Macerata e Fermo. Oltre al jolly Cangini.

Mauro COLTORTI, M5S

 

SENATO: VOTO DI OSIMO E DEL COLLEGIO
DIETRO L’ANGOLO UNO STORICO TRIPLETE
OSIMO OGGI VOTA PAZZAGLINI AL SENATO
IN ATTESA DI COMUNE (’19) E REGIONE (’20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *