OGGI MERCOLEDI’ 17 MAGGIO
IL GRAN GIORNO DI OSIMO OGGI

OGGI MERCOLEDI’ 17 MAGGIO IL GRAN GIORNO DI OSIMO OGGI

 3,550 total views,  1 views today


SOSTIENI OSIMO OGGI E ANCHE DOMANI
Sostieni la stampa cittadina con un contributo, piccolo o grande, a piacere.
Godere di una voce in più locale pronta a raccontarti, ogni giorno, la città costituisce un “tesoro” di informazione da difendere soprattutto con il contributo di ciascun osimano.
Grazie per aver pensato anche a OSIMO OGGI.


OGGI MERCOLEDI’ 17 MAGGIO
IL GRANDE GIORNO DI OSIMO OGGI

Come promesso rieccoci qua, davanti e dentro un’edicola, con qualche capello in meno ma lo stesso desiderio di informare, approfondire, sostenere Osimo e gli osimani nei propri progetti e uomini migliori.

Proprio il successo decretatoci dalla rete in questi primi tre mesi attività in on line, ci ha convinto della necessità di andare a riacchiappare quello che per anni, ai suoi albori, è stato lo zoccolo duro dei lettori e delle lettrici di OSIMO OGGI: ovvero la famiglia, gli zii e in particolare i nonni tra tutti i più affezionati, ma non i soli, alla tradizione della carta stampata.

Mettetela come volete ma l’immediatezza di coprire una notizia che la rete consente (pure elemento decisivo in un mondo sempre più veloce) non raggiunge ancora, a nostro avviso, il fascino di sfogliare, annusare, diremmo assaporare l’odore del giornale che solo la carta ben stampata può regalare.

E che OSIMO OGGI, in edicola da dove ci eravamo interrotti, ovvero dal numero 113, di carta ne abbia e continui a stampare molta… lo si comprende molto bene da questo numero 1, per molti versi, ricco di ben 100 pagine.

Praticamente, più che una rivista, un compendio di vita cittadina 2017, a partire da febbraio e fino ai primi giorni di aprile.

Abbiamo voluto, in questo modo, metterci in pari – o quasi – con le notizie fornite dal web in modo che il prossimo numero, pian piano, OSIMO OGGI possa trasformarsi in un mensile per poi riagganciare la tradizionale periodicità di quindicinale che tanta fortuna ci portò nel lontano settembre 1998.

Una ultima avvertenza prima di lasciarvi alla lettura che sarà possibile, in tutte le edicole osimane, a partire già dal prossimo week-end.

Escluso l numero 113 di riallaccio, quasi fisico, tra i vecchi e i nuovi lettori, OSIMO O OGGI vorrà presentarsi agli osimani, a partire già dal prossimo numero, sottoforma di puntuale diario dei fatti cittadini, così come capitati in ordine di tempo.

Un modo diverso, essendo obbligatoriamente legato al passato delle notizie, di fare informazione, sperando di cogliere il più possibile nel segno dell’attesa montante e che molti possono già percepire.

A tutti diamo appuntamento in edicola col solito augurio di buona lettura!





BANCA DI FILOTTRANO
SENZA OSIMANI IN CDA
ROTATORIA CONTESTATA AL SAN CARLO
STRUMENTALIZZATO DON PAOLO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *