“RIMUOVETE IL BANNER
CHE RIMANDA AL DIZIONARIO!”

“RIMUOVETE IL BANNER CHE RIMANDA AL DIZIONARIO!”

 1,212 total views,  1 views today

Invece di ringraziamenti, giunge la richiesta di Massimo Morroni alla Redazione

“RIMUOVETE IL BANNER
CHE RIMANDA AL DIZIONARIO!”

L’autore conferma la ferma istanza di auto esclusione dal sito

 

Ci telefona nel pomeriggio Massimo Morroni, fratello dell’ex e valida collega Giuliana scomparsa da tempo, autore del dizionario dall’osimano all’italiano o viceversa.

Pur essendo entrambi osimani ma non conoscendo di persona Morroni, nè avendo intrattenuto rapporti professionali con l’autore, abbiamo impiegato qualche istante a comprendere l’identità della persona.

Poco male perchè Morroni si è prontamente presentato per essere quello del dizionario osimano, link raggiungibile anche attraverso OSIMO OGGI.

Immaginando dei ringraziamenti per aver invitato ad una sana e piacevole lettura qualche migliaio di osimani in più, abbiamo anticipato la richiesta dicendo che non c’era bisogno di ringraziarci essendo OSIMO OGGI al servizio degli osimani e delle buone letture.

Ringraziamenti finiti fuoristrada non appena Morroni, avuta conferma del rimando al suo link (6.965.147° per letture in Italia) offerto dal giornale (62.323°), ci ha tassativamente richiesto la rapida rimozione del rimando pubblicitario gratuito.

Cosa avvenuta 5 dopo minuti dopo la conferma del mancato gradimento.

Alla domanda inevitabile da dove nascesse l’antipatia e se ci fosse un perchè motivato ad un atteggiamento opposto al mantenimento di buoni rapporti e alla reciproca stima, Massimo Morroni ha replicato in maniera chiara, fugando ogni possibile dubbio.

“Le cose si chiedono” – ha ripetuto due volte. Ed ha pure ragione.

Per la serie “fai a fare del bene a qualcuno”…

L’AUTISTA
DELLO SCUOLABUS
ERA IN PROVA
E NEO PATENTATO!
GIAMPIERO SOLARI DOMANI AL CAMPANA
CONFERMA IL MANDATO O SI DIMETTE?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *