REGALO FINALE DEL MAGGIORE CONFORTI ALLA CITTÀ
SGOMINATA IN POCHE ORE BANDA DI 6 RUMENI!

REGALO FINALE DEL MAGGIORE CONFORTI ALLA CITTÀ SGOMINATA IN POCHE ORE BANDA DI 6 RUMENI!

Loading

REGALO FINALE DEL MAGGIORE CONFORTI ALLA CITTÀ
SGOMINATA IN POCHE ORE BANDA DI 6 RUMENI!

Probabilmente sono gli stessi del mancato colpo a Castelfidardo. Solo due ancora in libertà


Come da facile previsione l’ultimo regalo, degli uomini di Conforti al proprio Comandante è arrivato! Neanche il tempo di dare la notizia del recuperato bottino alla gioielleria de “Le Grotte” che quasi l’intera banda – 6 componenti su 8, tutti rumeni – sono stati arrestati!

A distanza di appena 12 ore dalla spaccata i malviventi sono finiti in manette al termine di due rispettivi episodi: i primi tre, compreso il capobanda, sono stati individuati e fermati ad Osimo Stazione, a piedi, a pochi chilometri dall’accaduto.


I Carabinieri di Osimo al momento dei primi arresti

Stavano tentando di prendere il primo treno per il Nord Italia e quindi far perdere le proprie tracce in maniera indolore; più spettacolare la caccia agli altri tre malviventi catturati in autostrada, anche questi in direzione nord, al termine di un inseguimento iniziato sulla Statale e definito – da chi si è imbattuto nella scena – a dir poco spettacolare.

Scene da film che sono valsi il pressochè intero smantellamento della banda, decapitata al 70%. Mancano alle patri galere sono il “palo” e un manovalante che, probabilmente, hanno tentato la fortuna dividendosi in fuga su strade opposte.

Nuovi per i Carabinieri di Osimo, i sei rumeni arrestati costituiscono vecchie conoscenze per la Giustizia italiana essendo conosciuti come elementi specializzati in colpi ai danni di attività nei centri commerciali.
Con l’arresto dei sei il saldo, ormai finale, dell’attività di Conforti sale a quota 1.367!

UN ARRESTO OGNI DUE GIORNI PER SETTE ANNI!
CONFORTI LASCIA OSIMO CON NUMERI DA RECORD
LA SAPETE QUELLA DEL COMUNE DI LORETO
DELL’AUTOVELOX E DEI CARABINIERI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *