𝐓𝐫𝐚𝐠𝐞𝐝𝐢𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥’𝐚𝐥𝐛𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧𝐚 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐩𝐩𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐏𝐚𝐝𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐨𝐫𝐢𝐠𝐢𝐧𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐁𝐚𝐠𝐧𝐨𝐥𝐨. 𝐋’𝐮𝐨𝐦𝐨, 𝐬𝐩𝐨𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐞 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐛𝐢𝐦𝐛𝐨 𝐝𝐢 𝟑 𝐚𝐧𝐧𝐢, 𝐬𝐢 𝐞̀ 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐨, 𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐥𝐥’𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐦𝐛𝐮𝐥𝐚𝐧𝐳𝐚. 𝐁𝐮𝐨𝐧𝐚 𝐬𝐚𝐥𝐮𝐭𝐞, 𝐧𝐞𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐬𝐢 𝐃𝐚𝐯𝐢𝐝 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐮𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐢𝐧𝐞𝐚 𝐝𝐢 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐞𝐫𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐭𝐨. 𝐋’𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐫𝐜𝐡𝐢𝐯𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐝𝐢𝐩𝐞𝐬𝐨 𝐝𝐚 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐞 𝐧𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚𝐥𝐢
Una morte misteriosa, ancorchè annunciata nei sintomi di in malore in corso, nei giorni scorsi, da qualche linea di febbre, ha colpito questa mattina la frazione di Padiglione, troncando la giovane vita di David MORRESI, 43 anni.
L’uomo, originario di Bagnolo di Recanati ma sposato ad Osimo e residente in città da qualche anno, si è spento all’arrivo dei soccorsi, tempestivamente allarmati dalla moglie Sara, spaventata per quanto stava accadendo.
Da quanto si è riuscito a ricostruire non senza difficoltà (David non risultava molto conosciuto a Padiglione, se non di vista) il poveretto si è sentito male nel suo letto, già nelle fasi di risveglio dal sonno.
Senza riprender mai piena conoscenza, la situazione è purtroppo andata via via, molto rapidamente aggravandosi. David ha iniziato ad accusare dei tremolii in tutto il corpo, come preda di una forma iniziale di convulsione, non controllata.
Superato lo choc iniziale degli avvenimenti, la moglie, approfittando della presenza in casa del cognato Samuel, abitante nell’appartamento sottostante, hanno intentato i primi soccorsi.
Moglie e fratello, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, hanno fatto di tutto per cercare di rianimare David, ma purtroppo inutilmente. Anche il medico del 118 giunto in casa con l’uomo ancora in vita, ha provato di strappare il 43enne recanatese al suo destino, arrendendosi poco dopo di fronte al sopraffare della morte.
Decesso da ascriversi a cause naturali ancorchè annunciato, in via banale, da una leggera e comune febbriciattola, forse aggravata dal gran caldo del periodo.
Null’altro risulta sul conto medico-sanitario del poveretto che risulta aver lavorato, anche nei giorni scorsi, come dipendente di una impresa agricola di Jesi.
Oltre alla moglie Sara, David MORRESI lascia il piccolo figlio Pietro di appena tre anni, il fratello Samuel e i genitori Giovanni e Graziella, residenti a Bagnolo.
Proprio nella contrada recanatese, organizzata dal locale Circolo Acli, è stata annullata, in segno di partecipazione al lutto, oltre che vicinanza alla famiglia, l’annunciata festa del Pesce fritto & Verdicchio, prevista per questa sera.
I funerali di David MORRESI, officiati dal parroco Iagnesh KONGANAWOR, si terranno lunedì pomeriggio, a partire dalle 17, presso la locale chiesa di Bagnolo.