𝗔𝗹 𝘃𝗶𝗮 𝗹𝗮 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗶𝘁𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗯𝗮𝘀𝗮𝘁𝗮 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝘃𝗮𝗹𝗼𝗿𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗯𝗿𝗮𝗻𝗱 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗶 𝗮𝘁𝘁𝗿𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝗹𝗮 𝗰𝗿𝗲𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝗽𝗮𝘇𝗶 𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗶𝘃𝗶 𝗱𝗲𝗱𝗶𝗰𝗮𝘁𝗶 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝘃𝗼𝘀𝘁𝗿𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀. 𝗣𝗼𝘀𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗮𝗴𝗴𝗶𝘂𝗻𝗴𝗲𝗿𝗲 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶 𝗳𝗶𝗻𝗲𝘀𝘁𝗿𝗲 𝘀𝗼𝘁𝘁𝗼𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮 𝗱𝗶 𝗯𝗮𝗻𝗻𝗲𝗿 𝗲/𝗼 𝗹’𝘂𝘁𝗶𝗹𝗶𝘇𝘇𝗼 𝗱𝗶 𝗙𝗮𝗰𝗲𝗯𝗼𝗼𝗸. 𝗘 𝗳𝗶𝗱𝗲𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝗰𝗲𝗹𝘁𝗮 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗮𝗹𝗲 𝘀𝘂 𝗢𝘀𝗶𝗺𝗼… 𝘃𝗶𝗮 𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝗮 𝗮𝗱 𝘂𝗹𝘁𝗲𝗿𝗶𝗼𝗿𝗲 𝘃𝗶𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗺𝗮 𝗮 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗶 𝗱𝗶𝗺𝗲𝘇𝘇𝗮𝘁𝗶!
Come farsi vedere, a buon prezzo, da una massa di circa 75.000 osimani ogni mese? OSIMO OGGI propone, da settembre, una innovativa campagna pubblicitaria basata sulla redazione, pubblicazione e mantenimento PRIVILEGIATO di visibilità, di appositi redazionali in grado di esaltare la vostra attività.
Il progetto prevede la realizzazione di tre diverse promozioni da redazione, corredate da foto, testo, titolo e catenaccio, al pari di una qualsiasi notizia di informazione. Ogni “redazionale” avrà una vita di 20 giorni di cui la prima settimana con visibilità massima assicurata, entro le prime dieci news.
Stessa processo per gli altri due redazionali a seguire, così da coprire il territorio e il tempo con un bimestre pubblicitario pieno.
Abbinata alla operazione redazionale sarà possibile aggiungere, con un modico ritocco, la CONTEMPORANEA pubblicazione o del Vostro banner o ottenere ulteriore visibilità presso le due pagine Facebook di OSIMO OGGI; o ovviamente utilizzare anche entrambe le opportunità.
La vera convenienza dell’operazione, però, nel caso specifico, si misurerà a gioco medio-lungo. Abbiamo previsto, proprio per venire incontro alle esigenze degli inserzionisti, la ripubblicazione degli stessi passaggi, una volta esaurito il lancio del bimestre iniziale, a PREZZI DIMEZZATI!
Esattamente così! Non dovendo realizzare altre news informative ma tornando a porre in evidenza i messaggi precedentemente acquisiti, sarà possibile conservare e ripetere la stessa forza di immagine assicurata da OSIMO OGGI ma pagando un costo, diremmo quanto mai interessante e comunque DIMEZZATO rispetto all’operazione al via!
Per saperne di più contattare la Redazione al 393.33.09.366 o attendere il passaggio dei nostri incaricati.
Vola su OSIMO OGGI!