OSIMO OGGI MIGLIOR SITO INFORMATIVO IN PROVINCIA DI ANCONA!
MAGGIOR PERMANENZA, PIÙ LETTURE E MINOR RIMBALZO USCITA

OSIMO OGGI MIGLIOR SITO INFORMATIVO IN PROVINCIA DI ANCONA! MAGGIOR PERMANENZA, PIÙ LETTURE E MINOR RIMBALZO USCITA

Loading

OSIMO OGGI MIGLIOR SITO INFORMATIVO IN PROVINCIA DI ANCONA!
MAGGIOR PERMANENZA, PIÙ LETTURE E MINOR RIMBALZO USCITA

Il dato Alexa (29.138° sito) giunge a meno di 2 anni dal ritorno on line e premia l’amore per la città



Solo una parola: grazie! Non amiamo le persone che si nascondono dietro un dito pur di strappare un elogio, un titolo, belle parole, una medaglia o un diploma in più.


 


Pertanto di fronte a certi numeri, che ci aspettavamo ma non così presto, rimaniamo interdetti a pensare: ma dove hanno sbagliato… gli altri?
E’ indubbio che un prodotto firmato Sandro Pangrazi debba giungere a costituire, a breve, uno spazio giornalistico di primissima qualità; attento ad arrivare primo e con distacco al cuore delle varie notizie; tutto questo, senza falsa modestia, lo sapevamo già e vedercelo riconoscere, sia pur da asettici motori di ricerca, piuttosto che da masse di lettori in edicola come un tempo, non può che farci piacere.


 


Sappiamo di infondere alla notizia quel quid in più, a rappresentare il nostro omaggio personale alla città e agli osimani, che OSIMO OGGI si è prefissato di far proprio con la rinascita di febbraio 2017: regalare agli osimani il proprio, esclusivo, spazio informativo che la città meriterebbe… e invece condannata da sempre al “contentino” che qualsiasi altro giornale, dovendo soddisfare platee geograficamente più ampie di Osimo, nega senza volere alla città.

In tutto questo “l’altra informazione” non è detto che stia sbagliando i propri calcoli offrendo meno, rischiando il giusto, cens
urando a prescindere fino ad imporre a se stessi notizie ormai spolpate di tutto… le famose non notizie.
OSIMO OGGI, a costo di rischiare in proprio ogni volta, ad esempio, si è fatto in proprio un apposito decalogo che, ad esempio, relega al proprio vero nome di spazzatura tutte quelle notizie, diffuse in abbondanza da un sistema malato, di fatto anonime, senza riferimenti fotografici, addirittura senza particolari geografici. Insomma il nulla assoluto dell’informazione.


 


Nulla a cui giusto rispondere con un altrettanto nulla, sperando in questo di essere presto imitati da colleghi e addetti ai lavori.
Nell’attesa di giorni migliori per tutti, ci teniamo ben stretto questo nuovo invito implicito a non mollare, sprone virtuale che il dato-Alexa ha appena sfornato.
Di nuovo grazie a tutti gli osimani, vicini e lontani, per il sostegno appassionato.


 


 

GLI OSIMANI NASCONO, RESTANO GIOVANI E NON MUOIONO MAI!
ALLA CITTÀ I RECORD PROVINCIALI SULLA QUALITÀ DI VITA
ZTL ESTIVA IMPAZZITA, 1.977 OSIMANI PREDATI A PORTORECANATI!
LA CITTÀ, CON LORETO, RISULTA LA PIÙ TARTASSATA: 100 € MULTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *