Previsti 115 giorni di confronto in ogni angolo della città. Emozione per il sostegno di tanti osimani
Via alla campagna elettorale di Dino Latini il prossimo venerdì 1° febbraio.
Come più volte ricordato l’ufficializzazione delle quinta (nelle ultime sei) ridiscesa in campo dell’ex Consigliere regionale, avverrà a Castelfidardo, ai limiti del confine comunale con Campocavallo, all’interno del noto locale agrituristico “Il Prato del Baffo” sito in via Jesina, 59.
L’appuntamento anche culinario, ore 20.30, cadrà esattamente a 115 giorni dal voto del 26 maggio e costituerà occasione per rinnovare la sfida al Sindaco Simone Pugnaloni e riprendere virtualmente il confronto, interrottosi con l’assegnazione a Pugnaloni delle discusse ultime tre schede, contestate da parte del Consiglio di Stato.
Emozione, invece, in qualche caso anche significativa, per il sostegno – non decisivo ma quanto mai gradito – incassato da Latini nel week-end da parte di tanti cittadini, noti o meno. L’invito di tante parte della città a non abbandonare il progetto di una vita, ideato e fatto crescere, ha facilmente avuto la meglio su qualsiasi umana malinconia.
Ergo, quanti, sostenitori vecchi e nuovi, riterranno di far parte del programma di governo che verrà presentato agli Osimani e con orgoglio poter dire, un giorno, “Io c’ero”, possono sin d’ora prenotare la propria presenza – contributo di 20 euro – telefonando ai numeri in calce sulla locandina.