I Carabinieri, giunti in tempo per evitare il peggio, lo hanno accompagnato a casa
ALTRO SHOW,
STAVOLTA IN PIAZZA, PER CINGOLANI
IN CONTINUA CRISI DI ALCOL,
L’UOMO INFASTIDISCE CHIUNQUE
Arrestato e denunciato più e più volte il giovane riesce sempre ad evitare il carcere
Arrestato dai Carabinieri il 30 maggio, denunciato dalla Polizia il 31… ma nessun giudice vuole saperne di ingabbiare Matteo Cingolani per più di qualche mezz’ora!
Giusto il tempo di smaltire la sbornia ed ecco il nostro “eroe” tornare uccel di bosco per Osimo, dove vive, nonostante sia originario di Camerano.
L’altra sera, al termine dell’exploit in piazza di Su la Testa, capace di radunare una piccola folla di 370 persone con un piccolo preavviso, Cingolani è tornato a colpire infastidendo i passanti secondo un cavallo di battaglia ormai collaudato.
C’è da dire che il ragazzo è anche discretamente fortunato nello scegliere le proprie vittime… non essendo ancora incappato con qualcuno in grado di “guarirlo” all’istante, miracolosamente…
Così anche lunedì sera Cingolani, potendo scegliere le vittime da infastidire, ha potuto fare sfoggio della sua arte, almeno per qualche minuto… giusto il tempo per due pattuglie, allertate al 112 da altri cittadini, di portarsi su Corso Mazzini ed interrompere lo show gratuito.
Con tanta santa pazienza i militari lo hanno raggiunto, calmato e accompagnato a casa seguendolo passo dopo passo verso l’abitazione. In attesa di domani e di un altro show.
0 Comments