IL PDT BLINDA IL SUCCESSO 2019:
RISUSCITATO “LAZZARO” NICCOLI!

IL PDT BLINDA IL SUCCESSO 2019: RISUSCITATO “LAZZARO” NICCOLI!

Loading

IL PDT BLINDA IL SUCCESSO 2019:
RISUSCITATO “LAZZARO” NICCOLI!

Sospetto di truppe “avio-trasportate” da una riunione all’altra, sempre le stesse facce…


ELEZIONI AMMINISTRATIVE 26 MAGGIO 2019: VOTA IL CANDIDATO A TE PIÙ VICINO

  • Dino LATINI (Liste civiche) (29%, 292 Votes)
  • Simone PUGNALONI (Partito Democratico + Movimenti di Sinistra) (25%, 247 Votes)
  • David MONTICELLI (Movimento 5 Stelle) (14%, 144 Votes)
  • Alberto Maria ALESSANDRINI PASSARINI (Lega) (13%, 130 Votes)
  • Achille GINNETTI (Lista civica) (10%, 103 Votes)
  • Maria Grazia MARIANI (Difendiamo Osimo + Fratelli d'Italia + Casa Pound) (4%, 43 Votes)
  • Fabio PASQUINELLI (Estrema sinistra) (4%, 43 Votes)

Total Voters: 1.002

Loading ... Loading ...

Due new entry, per la categoria “Gatti neri”, hanno caratterizzato l’ennesima uscita pubblica del PDT (Partito dei Traditori) fondato dal reprobo latiniano Achille Ginnetti, nonchè candidato a Sindaco fantasma di una non meglio identificata lista.

Alberto Niccoli, ex Sindaco di Osimo 1995

All’appuntamento dei residenti il centro storico con il multi ex di Castorano è risultato presente, dopo 20 anni di naftalina, niente popodimeno che l’ex Sindaco Alberto Niccoli, resuscitato direttamente dall’obitorio della politica!

A sorpresa il super perdente della politica nostrana (l’unico Sindaco capace, l’elezione successiva del 1999, di non andare nemmeno al ballottaggio!), ha avuto il fegato di metterci la faccia, ci auguriamo su invito di Ginnetti, dopo quasi un ventennio ininterrotto di assenza e alla bella età di 72/73 anni!

Complimenti per la faccia tosta e argomento esaurito non essendo possibile commentare sul serio un “non avvenimento”.

Alessandro Buccelli

In tema di “facce al dente” da notare anche la presenza alla riunione, del titolare tessera numero 1 del PDT Alessandro Buccelli, capace di ufficializzare il proprio addio alle civiche già all’indomani del clamoroso insuccesso del ballottaggio 2014.

Candidato per Forza Osimo, il figliolo del dottor Buccelli fini terzo ottenendo 120 inutili preferenze, superato in meglio sia da Araco (eletto comunque consigliere comunale) che da Damiano Pirani con 151 voti.

Detto che le fisionomie dei circa 30 presenti assomigliavano, quasi come gocce d’acqua, ai 25 partecipanti alla riunione di Campocavallo (al punto che più di un osservatore ha avuto modo di mal pensare alla strategia mussoliniana di far sfilare, in parti diverse, sempre gli stessi uomini e carri armati) e sottolineato la presenza d’ordinanza del promesso Assessore Bottegoni, l’altrettanto da pronostico dell’ex vigile urbano Gatto, dell’immancabile Rosalia Alocco – presenza fissa del centro storico – e di un altro ex civico (Marco Sorrisi, 21 preferenze, Liberi e Forti), il resto della serata è scorso veloce tra una battuta e l’altra sui soliti piccioni cagoni, sui parcheggi che non ci sono e divagazione libera (varie ed eventuali) sulle possibili amenità suggeribili per il centro.

Detto delle truppe aviotrasportate, per una cronaca giornalisticamente completa ed esaustiva della riunione occorre aggiungere la partecipazione, inaspettata, di 5-6 bancari, di 3-4 ragazzi senza una meta fissa per la serata e l’età media – nettamente over 50 – degli interessati al nuovo corso proclamato dal PDT.


 

LA FIGLIA STEFANIA? A FAR LA SPESA
TRE GIORNI PRIMA IL RITROVAMENTO!
“MORTA LA MAMMA? ORA CHI PENSERÀ A ME?”
DATA DECESSO SPOSTATA DA 15 A 30 GIORNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *