“CIAO MATTEO, MI CHIAMO MARIANI E VENGO DA OSIMO”
“SCUSA MARIA GRAZIA, VENUTA MOSSA. TUTTO DA RIFARE”

“CIAO MATTEO, MI CHIAMO MARIANI E VENGO DA OSIMO” “SCUSA MARIA GRAZIA, VENUTA MOSSA. TUTTO DA RIFARE”

 3,257 total views,  2 views today

Colpo di coda dell’ex candidata che in Fb allude a fantomatiche mutate situazioni in vista del ballottaggio


SCEGLI IL NUOVO SINDACO AL BALLOTTAGGIO DEL 9 GIUGNO

  • Dino LATINI (51%, 91 Votes)
  • Simone PUGNALONI (45%, 80 Votes)
  • Non so (3%, 6 Votes)

Total Voters: 177

Loading ... Loading ...

Il rischio, calcolato, dei self scattati a ritmo industriale con chi capita capita, è che il possessore del sorridente autoscatto possa, inevitabilmente, costruirci sopra le fantasie più allegoriche, strampalate e prive di senso.

Tanto la verità, per quel che vale, rimarrà per sempre stampata, impressa nel sorriso di maniera del nuovo simil duce, con la d minuscola, Matteo Salvini.

Temo di me stesso, fossi un appassionato leghista, quanto potrei auto attribuirmi in forza di un selfie scattato giusto; nel peggiore dei casi una vice direzione al Tg2 o in qualche Tg3 regionale credo me la concederebbero tutti… senza per questo porre limiti alla Provvidenza.

Da un selfie all’altro, approfittando della festività del 2 giugno, all’ex politica Maria Grazia Mariani ieri è toccato il suo.

Detto che al termine di questo pezzo della strampalata politica marianesca perderemo le piste per sempre, di sicuro per almeno i prossimi cinque anni, analizziamo i fatti.


Maria Grazia MARIANI sorridente con Matteo SALVINI dopo il “colloquio”

Sfumata l’occasione di immortalarsi ad Osimo, Maria Grazia Mariani dopo la parata sui Fori Imperiali si è spostata nella vicina Civitavecchia per sostenere (?), non si sa come, il ballottaggio di un candidato Sindaco di Centro-Destra, appoggiato in diretta Tv (la 7) anche da Salvini.

Ricordato, appena di passaggio, che anche ad Osimo, guarda caso, si celebrerà un ballottaggio leggermente più importante – per una politica osimana, per quanto ex – di quello laziale… a lasciare senza parole sono le parole, scusate la ripetizione, utilizzate non a caso da Maria Grazia nostra per trasformare un fatto privato in un vero e proprio evento pubblico.

“Questa sera con Salvini – va dritta al soldo la Mariani, donna di Destra eletta a Sinistra con i voti di Centro nel 2014 e donna di Destra bocciata dai voti della Destra nel 2019) – abbiamo parlato di Osimo. Tutto da rifare”.

Come sapete OSIMO OGGI riesce spesso in informazioni di prima mano e anche stavolta è in grado di sciogliere ogni dubbio illuminando l’ermetismo mariano.

“Salve Salvini, mi chiamo Maria Grazia e vengo da Osimo”.

“Cosimo?” – chiede Matteo. “Dove si trova?”.

In quel mentre Salvini, sporgendosi per salutare un’altra fans, osserva il risultato del selfie.

“Ops, venuta mossa. Tutto da rifare. Fai cheese con me”.

Avanti un’altra.


 

LA ANDREONI (PD) OSPITE ALLA FESTA DEL RAMADAN!
IL PRESIDENTE A CAMPOCAVALLO CON LA FLAMINI
BUGLIONI ETICHETTA LATINI E I SUOI: “MISERABILI!”
E CI DEFINISCE, OSIMO OGGI? “AUTENTICO MOSTRO...”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *