SI BUCA TRA LE DITA DEI PIEDI
IN ATTESA DEL MC MENU…

SI BUCA TRA LE DITA DEI PIEDI IN ATTESA DEL MC MENU…

Loading

SI BUCA TRA LE DITA DEI PIEDI
IN ATTESA DEL MC MENU…

Segnalata dai Carabinieri una coppia di Castelfidardo intenta a consumare eroina


Onestamente, non essendo avvezzi a bucarci per eroina, non l’avremmo immaginato neanche in due vite… ma pare, sembra… che l’ultima moda per evitare controlli e soprattutto le conseguenze di essere pescati appena fatti, sia quella di bucarsi iniettando la sostanza stupefacente tra le dita dei piedi! Meglio, anzi molto meglio, se non lavati da tempo immemore, così da sconsigliare anche lo sbirro più sbirro dal metterci il… naso! 

Tossici, attenzione. Perchè il contr’ordine è già partito; tanto è vero che i Carabinieri del nucleo Operativo e radiomobile di Osimo, per non sbagliare, una sbirciatina anche ai piedi, se siete tipi sospetti, non la disdegnano affatto. Puzza o non puzza.

La riprova è presto giunta l’altro pomeriggio e per averne conferma basterà chiedere ad una coppia sui generis di Castelfidardo – lei 57 anni, sposata ed incensurata; lui 39 anni, pregiudicato, celibe e senza lavoro – beccata in auto nel parcheggio del Mc Donald, nei pressi del casello di Loreto.

I due, in sosta con la scusa di un panino, sono invece stati intercettati dalla pattuglia radiomobile proprio mentre, in attesa della cameriera con la mangeria americana, stavano tentando una strana acrobazia in auto.

In particolare l’uomo, seduto sul sedile posteriore di una angusta Renault Clio, stava tentando di iniettarsi, senza riuscirci, un bel pippotto di eroina nel piede destro!!!

Vista la mala parata, ovvero il pronto intervento dei militari diretti dal luogotenente Luciano Almiento, il povere fidardense è stata beccato con la siringa ancora in mano, il piede nudo e la faccia che possiamo immaginare.

Nel corso della successiva perquisizione corporale e all’auto i Carabinieri hanno così avuto modo di rintracciare altri 13 grammi di robaccia, definita in seguita eroina, rinvenuti sul cruscotto dell’auto, avvolti in carta stagnola.

Tutto questo più rapidamente ancora della cameriera Mc Donald riuscita a servire i malcapitati clienti solo quando la fame era ormai del tutto passata.

Pertanto, al termine degli accertamenti, i due fidardensi sono finiti entrambi nella lista nera riservata alle persone dedite al consumo di sostanze stupefacente detenute illegalmente sia pur per uso personale.


TRUFFA DEL GAS INGEGNOSA MA RIPETITIVA
CON I VECCHIETTI SEMPRE LA STESSA TECNICA
E PER 300 EURO FINISCE SEMPRE IN CARCERE!
IMPOSSIBILE LA VITA CON QUEL FIGLIO...
MEGLIO IL CARCERE CHE DROGATO IN CASA

1 Comment

  1. Si bucano nei piedi quando non hanno più vene da prendere, come si vede che non sapete nemmeno di cosa state parlando e comunque se l’eroina esiste, qualche potere forte ce l’ha portata, mica è stata invezione della gente comune o di un povero tossico…uno stato che è davvero forte nemmeno la fa e tirare la droga se vuole…solo che il business è forte e ci guadagnano tutti sulle vite degli altri….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *